mercoledì 4 febbraio 2009

Ancora classifiche...

E già...è di nuovo il momento dell'uscita delle consuete classifiche nazionali da quest'anno diventate mensili. Sono 5 gli alfieri SAOMS a comparire in queste classifiche.
Partiamo da quello messo meglio e cioè Paolino Zanchetta...questo mese il nostro colosso scende di qualche posizione...passa dalla 328 alla 340...comunque posizione di tutto rispetto!! La discesa credo sia dovuta alla poca attività di questo mese di gennaio...tra l'altro abbiamo riposato la settimana scorsa mentre gli altri hanno giocato.
Ci sono poi io che questo mese nè scendo nè salgo...resto comodo comodo alla 422, bella posizione...mi piace e sono ottimista per il futuro...sarebbe bello rivedere i 300!!
Per quanto riguarda Ale Bomber Antonellini c'è una lieve flessione, scende infatti alla 1058 pagando anche il fatto di non aver giocato a Vigevano.
Chi ricompare in classifica, anche se senza ancora punteggio, è invece proprio SuperMario che ha sostituito alla grandissima il Bomber nella nostra ultima trasferta lombarda...sicuramente quando otterrà punteggio entrerà alla grande in classifica dato che già solo la vittoria con Cerutti è prestigiosa.
Qualche posizione più giù si trova l'ultimo rappresentante della società...Fabi-one che anche se in discesa resiste alla posizione 1319...!
Ora ci aspetta un altro mese pieno di attività con tante partite da giocare...e speriamo sia un altro mese felice per i nostri colori!!!!
Forza SAOMS...e ciao a tutti!!!

4 commenti:

SuperMario ha detto...

Ciao Dinamite, ho visto le classifiche e mi sa che per quanto mi riguarda...Cerutti godrà di ottima fortuna perchè la mia schiena è sensibilmente peggiorata e non penso riuscirò a fare le sei partite previste per fargli perdere dei punti! Speriamo nel Bomber. Complimentoni a Te e Zango e speriamo che a suon di tre punti a partita (a partire da questo sabato...siete liberi di decidere chi ne debba far 3 e chi 2!!!) sfondiate la soglia dei 200. In C2 la "C.M. Roletto" ha perso ieri sera a Tortona per 1-5 (punto di Franco su Bergamini) a secco Gian, Clint e Fabi...one. Salutoni.

Dani ha detto...

Cazzarola SuperMario che sfiga con questa schiena...mi spiace davvero!! Speriamo nel Bomber!!! Grazie per averci lasciato la scelta eh eh...a me piacerebbe sempre fare 3!!! E peccato anche per la C2...ora aggiorno il blog...!! Ciao mitico!!

SuperMario ha detto...

Ciao Dinamite, la foto in movimento nella mia scheda l'hai messa per intimidire (se mai ve ne fosse bisogno!!!) gli avversari vero? Sembro più "Satanasso" del solito!!! A domani.

Dani ha detto...

Effettivamente sei davvero concentrato e rabbioso in quel top...beh ma da buon satanasso...eh eh!! A oggi!!