martedì 24 febbraio 2009

I migliori della settimana...

Se vi piace, lo spazio per il migliore della settimana lo amplierei...oltre al migliore citiamo anche altri 3 alfieri SAOMS che si sono distinti nel week-end...ecco quindi i migliori 4 di questa settimana (voti a cura un po' mia e un po' della pagellatrice Simo...!!)...qualunque obiezione è ben accetta ovviamente!! E per le trasferte vedremo come fare...


Viky "the prof" Norese 9 (il migliore)...mette in campo tutta la sua esperienza e la sua grinta per portare a casa due lottatissime partite che lanciano l'Ed.Ferlisi alla vittoria per 5 a 0. Davvero tenace il mitico prof. che quindi merita ampiamente di essere il migliore. INOSSIDABILE!


Paolino "Zango" Zanchetta 8,5...altra prestazione notevole per Paolo che sfodera ancora una volta un gioco spumeggiante che non lascia scampo ai malcapitati Curletti e Pareti. Contro Nuci mette in moto un gran bell'incontro perso solo per la crescita esponenziale rispetto all'andata del forte astigiano. COLOSSO!

Dani "Dinamite" Marocchi 8...bella prestazione anche per Dani, nessun patema contro Curletti e Pareti e inerme al gioco super aggressivo di Nucibella. Importante davvero la sua crescita soprattutto psicologica rispetto allo scorso anno. AFFIDABILE!

Enrico "Henry" Canneva 7,5...mette a segno i suoi soliti due punti con autorità senza concedere nulla agli avversari...insieme al prof schiaccia la resistenza della squadra torinese. ESSENZIALE!



Ciao a tutti ragazzi!!

4 commenti:

SuperMario ha detto...

Bell'idea...in questa mia speciale classifica assegno un 10 (con lode) al grande "Dinamitardo" Daniele e alla precisa "Pagellatrice" Simona per la continua ricerca al raggiungimento della perfezione. Non penso che altri club possano vantarsi (con la giusta presunzione!) di avere due pezzi da novanta come Voi, GRAZIE, per quanto mi riguarda (e potrei anche metter la mano sul fuoco per tutto l'organico) NE VADO VERAMENTE FIERO.

Dani ha detto...

Ma grazie a te e a tutti quanti voi, mi lusingano le tue parole come lusingano Simo...questo blog è nato quasi per gioco, ed ora ci tengo davvero tanto perchè sia completo e coinvolgente il più possibile!! Con il vostro aiuto e un po' di partecipazione (e tu SuperMario su questo sei davvero impeccabile!!) questo piccolo spazietto in rete è davvero qualcosa di bello!! Grazie SuperMario e siamo noi ad essere fieri di far parte di una società così!!! E grazie anche a Simo che ormai è un'esperta di tennistavolo...eh eh, a forza di starmi dietro ne capisce più di me...!!! Mi raccomando tieniti in forma e ci vediamo sabato al CRDC!!! Ciao mitico!!!

SuperMario ha detto...

Ciao "Dinamite" and co. Questa sera a Tagliolo ho visto un buon "Bomber" e anke io son riuscito a fare qualche bel set con il granitico "Zango".....speriamo bene. Quella con il Crdc, guardando la classifica, sarebbe una vittoria che ci permetterebbe di "sognare" ancora un pò e intanto tenere ad una raggionevole distanza il fondo classifica. Spero che Tu sia almeno al 103 per cento. A sabato.

Dani ha detto...

Ciao SuperMario...molto bene sono felice che voi tutti siate in forma...per quanto riguarda me mi sento molto bene...martedì sono andato con Giannatempo che come al solito mi ha fatto schiattare di schemi e ieri sera a Moncalieri con il buon Alberighi...e anche lui mi ha fatto correre ben bene...sono ottimista!!
Effettivamente è un'altra bella occasione per rendere il nostro campionato davvero ottimo...durissimi ragazzi!!!
Ci vediamo la un'oretta prima!!