domenica 8 febbraio 2009

Aru...colpisce ancora

Purtroppo ancora una sconfitta per noi della D1. Il C.R.D.C. colpisce ancora!!!

Schieriamo subito la formazione migliore attualmente Pier, Enry e Andrea Rivetti in panchina a fare il tifo io e il prof (reduce da un'influenza). Parte subito Pier ottima prestazione del costese contro il torinese Colotti ma aimè (credo che si scriva cosi) perde con un parziale di 3 a 1. Ora tocca a anydream a farci sognare contro Sebastiani grande partita con ottimi scambi ma si conclude 3 a 0 per gli avversari. Quindi le nostre speranze di iniziare la rimonta sono tutte nella racchetta del nostro capitano Enri ma si trova contro la sua "bestia nera" di quest'anno ARU, dopo una bella partita e giocata nettamente meglio che a Torino purtoppo la fame di vendetta del nostro pongista non basta si chiude sul 3 a 2 per Aru.

Quindi sotto per 3 a 0 tocca al nostro Architetto proggettare il nostro primo punto ma si trova contro l'ostico Sebastiani, nulla da fare si va sul 4 a 0, scende nuovamente in campo Enri e questa volta non sbaglia nulla o quasi contro Colotti iniziando la rimonta.
Sul 4 a 1 la sportività della squadra o forse la pazzia mi concede l'opportunità di riassaggiare il campo di gara dopo lo stop per il mio infortunio, ma neanche a farlo apposta mi tocca "duellare" con Aru(gia incotrato a Torino), inizio subito male per finire ancor peggio con una prestazione incolore e facendo affondare definitivamente le nostre speranze di rimonta.

Partita finita 5 a 1 per gli avversari un pò delusi cerchiamo di guardare avanti il campionato è ancora lungo andra meglio la prossima volta.

Forza SAOMS e un saluto a tutti gli amici "psico-labili" (by Super-Mario stile)

4 commenti:

SuperMario ha detto...

Ciao Andre, ahimè (si scrive così) è andata male anche a noi della C1 (soprattutto a me!!!). A te è capitato forse l'avversario più difficile della giornata (ma non posso giudicare perchè ho solo visto pochi scorci di partita)e,anche se non ancora in perfette condizioni fisiche, Ti sei fatto trovare pronto, e questo è già un punto a Tuo favore. per quanto riguarda "Henry" speravo si riscattasse contro la sua "bestia nera" Aru ma evidentemente (non ho visto nemmeno uno scambio) il Torinese ha una tipologia di gioco "antipatica"!!! Di "Anydream" e del nostro "Piano" Costese, non posso dir nulla, se non leggere i risultati sul referto.....molto poco positivi! Ora si fa dura e ogni partita sarà come una specie di spareggio salvezza, gia dalla prossima di campionato contro i "simpaticoni" dell'Arca Enel. Mi raccomando eh!!!

Dani ha detto...

Mannaggia un altra sconfitta non ci voleva...ma vi rifarete certamente al più presto!!
SuperMario duro che anche noi ci rifacciamo in tempi...brevissimi!!!

Henry ha detto...

Ciao Andre,
la sconfitta della squadra non ci voleva proprio. Dal lato personale, inoltre, ho dovuto arrendermi di nuovo ad Aru che non sarà irresistibile ma ha un gioco per me ostico.
Invece sono state positive le prestazioni di Pier Enrico, Any Dream (hai ragione begli scambi e set tirati con il migliore di loro Sebastiani) e la tua (buono il gioco che hai espresso contro la mia bestia nera Aru).
Per le prossime sfide una buona notizia: il professore Vittorio Norese sarà dei nostri nello spareggio salvezza contro l'Arca Enel.
Forza e duri!
Ciao ci vediamo martedì.

anydream ha detto...

Purtroppo anche stavolta è andata male, comunque qualche segno di miglioramento si è visto e se continuiamo così sono sicuro che il prossimo anno punteremo alla promozione in D1 ops C2... :-)