domenica 10 ottobre 2010

Si, si, SIE SOLARI!!!

La SIE SOLARI esordisce tra le mura amiche di Tagliolo con un sonoro 5-0 rifilato al Savigliano "Il premio Busca". Inedita e guerrafondaia la formazione scesa in campo con il rientro (speriamo momentaneo visti i dolorini alla schiena attuali!) di "SuperMario", la sicurezza "Clint" e il ritrovato "JeanMarie". Parte subito forte la Saoms con Rispoli che confonde l'ostico Mondino (5/7/-6/7), tenta di rituffarsi nel clima agonistico Dinaro ma la vittima sacrificale, la giovane Luisa Devecchi, è troppo tenera (1/4/1), Guerri sembra esser tornato il giocatore cinico e sicuro di qualche tempo fa (chissà che magari la presenza sugli spalti di Monica....!) e non fà veder biglia al puntinaro La Fortezza (5/8/6), è ancora il turno di "SuperMario" e questa volta l'agonismo esce (anche troppo!) perchè il Mondino confuso ritrova la saggezza e lo mette seriamente in difficoltà (-5/12/9/5), a chiudere i conti è uno spietato "Clint" che fà perdere la "via di mezzo" anche a La Fortezza (6/7/7). Per ora è primato, aspettando lo scontro diretto col Cambiano già dalla prossima giornata, contando che a questa compagine mancano ancora i punti di Franco Caneva e Fabio Babboni quindi....tutto detto!!!
Proverò a dare qualche voto:
Dinaro: 7,5_ Senza contare la partita con la ragazzina riesce a trovare in tempo utile la tensione agonistica assopita, nell'incontro con Mondino. Tempista.
Rispoli: 9_Praticamente perfetto, gioca, con i pur ostici avversari, come il gatto con il topo prima di sferrare la zampata mortale. Felino.
Guerri: 9_Freddo e concentrato come non mai, esegue colpi devastanti con grande semplicità e sicurezza tanto da far deporre subito le armi all'esperto La Fortezza. Killer.
Alla fine è risultato buono anche lo stoccafisso con la solita piacevole compagnia dei nostri amati supporters. Complimenti anche agli "Edili" e alla "Policoop" (gli avversri di quest'ultima erano sinceramente fuori portata!). Salutoni.


5 commenti:

Dani ha detto...

E brava la SIE che in formazione inedita fa secco questo Savigliano!! Mi sa che gli impegni davvero duri dovranno ancora arrivare ma la nostra squadra è in tutti i modi competitiva!!! Avanti così!!

Bluto ha detto...

troppo buono mario, la qualità del gioco espresso del sottoscritto è stata appena sufficiente, portando comunque punti, ma devo e posso sicuramente giocare molto meglio. Contro di te Mondino si è scoperto tiratutto però la vittoria finale non è mai stata in dubbio, e il puntino di La Fortezza non è riuscito mai ad impensierire quello di Guerri. Contro il cambiano dovremo tener duro, sarà un bello scontro al vertice..

anydream ha detto...

Bravissimi!!!! Peccato che avete bruciato il nostro (d2) jolly, adesso dovete trovarci un sostituto. Pensane uno e scegli il successivo!

Bluto ha detto...

eh caro andre, l'infermeria è già piena da subito e la formazione delle squadre tutte le volte è una lotteria...speriamo di pescare il biglietto vincente!

SuperMario ha detto...

Non disperare "Cuore matto" se Ti elenco i nomi di chi potrebbe ancora giocare in D2....Ti vengono i brividi!!! (Marocchi, Caneva, Babboni, Antonellini, Cappelletti, e se non Ti dovessero bastare mi gioco anche "Lucianone" e Marocchi senior!). E poi, più che primi in classifica non si può essere no? Un salutone.