sabato 25 dicembre 2010

A Bianco il 1° Trofeo "Bar Nello"


Giovedì 23/12/2010 presso la palestra Comunale di Tagliolo si è disputato il 14° torneo "Natale Saoms" 1° Trofeo "Bar Nello Ovada". Solo sette gi iscritti (sempre a causa dell'abbondante vendemmia di infortunati!) ma combattenti agguerriti per tutti i 50 minuti di gioco. "Pier" Bianco ha rispettato il ranking, che lo vedeva numero uno, aggiudicandosi per la prima volta questa manifestazione intersocietaria; Bissa il secondo posto della passata edizione "Cint" Rispoli (quest'anno con un puntino ancor più rognoso!); Terzo un "Ivone" Puppo in grande spolvero; Quarto, un pò a sorpresa, "Cuore matto" Rivetti che, grazie alla serata di vena, si lascia alle spalle fior di avversari del calibro di: "Henry" Canneva, ubriacato dallo zigzagare di puntini...maliziosi, "FabiOne" Babboni, altro artefice dello...zigzagare, "Bomber" Antonellini, potenziale vincitore...se il torneo fosse durato due minuti. Presenti, in veste di insindacabili giudici arbitri, gli infortunati "Zango" Zanchetta (epicondilite), "Dinamite" Marocchi (lombosciatalgia) e "SuperMario" Dinaro (chi più ne ha, più ne metta!) oltre agli affezionati e inseparabili supporters, "Lucianone", "Lucianina", "Pagellatrice", "Clintova", Marika (non ho ancora trovato un soprannome!) e Danilo (Lui invece ne ha molti e non stanno tutti nel post!). Come al solito alla fin della tenzone ricchi premi e cotillon bagnati con un ottimo bicchiere di Bracchetto, Spumante e Moscato e immortalati dalle sempre preziose foto ricordo. Ancora auguroni, esteso agli assenti.

3 commenti:

Dani ha detto...

Complimenti a tutti i partecipanti che hanno dato vita ad un'ora di gioco e divertimento!! Bravo Pier a salire al tavolo dell'imperatore e a non scendere più fino alla fine della manifestazione!
Approfitto per rinnovare gli auguri di Buon Natale a tutti...giocatori, infortunati, accompagnatori e supporters!!
Ci si vede presto!

anydream ha detto...

Serata di vene? Eheheh... Ho vinto un set in tutto! Comunque quello giusto per arrivare al quarto posto...
Ciao e Buon Natale a tutti.

Bluto ha detto...

riesco a rispondere solo ora...buuurp...bella serata fanciòt...maledizione, l'anno prossimo giuro che lo vinco! auguri a tutti, belli e brutti!