martedì 21 dicembre 2010

BUON NATALE E BUON 2011!!

Un augurio di buone feste a tutti voi!! E soprattutto un 2011 che regali le soddisfazioni, i traguardi che la grande saoms può e merita di raggiungere! Recuperando gli infortunati, sarà di sicuro tutto più semplice!! Forza Saoms!!
..Leggendo i post precedenti..un appello.. Dany non chiudere il blog!!
Grazie a tutto quello che hai messo su, anche un amico a distanza della società ..che ricorda con piacere tanti momenti belli passati insieme, tanti volti amici.. può in un certo senso "fare il tifo"; anzi credo che tutti, per il blog oltrechè per i tuoi mitici risultati, ti portino sincera gratitudine!! Ciao mitica famiglia Saoms, buon 2011!!
Gian

2 commenti:

SuperMario ha detto...

Ciao Gian contraccambio gli auguri, estesi anche ad i Tuoi cari. La penso anche io come Te, sul grande lavoro svolto da "Dinamite" per il nostro blog, e mi auguro che tenga sempre duro. A presto.

Dani ha detto...

Anch'io contraccambio gli auguri a te e famiglia!! Non mollo, non mollo...tranquilli...ci tengo davvero molto come tengo, ed ho sempre tenuto, troppo alla squadra...forse è anche questo il motivo che mi porta a volte a farmi del nervoso!!
Ci vediamo stasera a Tagliolo!!