mercoledì 29 aprile 2009

Dalla Cina......col Land Rover

Questa sera son riuscito a portare in palestra Yang e sono anche stato l'unico ad averlo tastato (prima che si rompesse). Dopo due anni di stop ha ripreso troppo velocemente (si è allenato ieri e oggi pomeriggio a Genova con Facci) e questa sera dopo mezzora di bordate, che "stranamente" ritornavano sul suo campo, ha accusato un affaticamento muscolare e quindi abdicato. Secondo me comunque, già come era questa sera, è un buon terza e avendo 20 anni, dei quali 12 giocati a tennis tavolo in Cina, ha sicuramente molti margini di miglioramento. Sarebbe sicuramente un notevole rinforzo se si fermasse da noi e quindi cerco di stringere i tempi e con l'aiuto di sua madre magari riesco a convincerlo. Ho già messo in chiaro che da noi "palanche" non ne girano (al massimo un rimborso spese a fine stagione) perchè mi è sembrato di capire che la sua idea primaria era quella di venire ad insegnare e farsi pagare. Dai, il primo passo, come da promessa, l'ho fatto ora la decisione spetta a lui.....comunque giovedì gli rompo un pò di nuovo....le palline e se gli è passato il male al braccio magari torna. Buona nottata.
P.s. Se qualcuno vuol partecipare ai Provinciali, in programma venerdì, mi telefoni entro mercoledì all'ora di cena per le iscrizioni.

11 commenti:

Simo ha detto...

Fosse la volta buona che ci rinforziamo davvero...
Speriamo!!!

Dani ha detto...

Bene bene...sono contento...spero che ci sia anche giovedì così da fare la sua conoscenza e magari partecipare all'opera di convincimento!! Sarebbe davvero una gran cosa per la squadra...speriamo bene dai!!!
Già il fatto di sapere che ha giocato 12 anni in Cina sicuramente suggerisce che l'impostazione ce l'ha!!!
Ci vediamo domani sera!!

Dani ha detto...

Per quanto riguarda i Provinciali io opto per andare domenica a Moncalieri...il 1° me lo prendo di relax!! Ma grande SuperMario...speriamo che con questo Yang la cosa vada in porto!!!

zango ha detto...

Ciao ragazzi. Posso solo dire che se l'affare va in in porto sarà un ottimo acquisto, meno male che era ARRUGGINITO!!!! Avrei voluto fare 2 scambi con lui per tastarlo un pochino, ma SuperMario era un muretto, così il cinesino si fece la bibi. A parte gli scherzi per conto mio è uno da 3 punti, ma alla grande. per domenica 99% sono anche io in quel di Moncalieri. Ci si vede domani e fra tutti cerchiamo di farlo già sentire dei nostri.

Dani ha detto...

Evvai Paolino...speriamo davvero bene...domani sera faremo opera di convincimento alla grande!! E per domenica se ci sei ci si vede in finale nei terza...eheheheheh!!!!
A domani!!

lucianone ha detto...

ciao ragazzi, fosse vero che abbiamo trovato un rinforzo cosi'.
forza Mario cerca di convincerlo a costo di chiuderlo in palestra e non farlo piu' uscire fino alla fine del prossimo campionato.
a parte gli scerzi, speriamo si convinca.
salutoni

SuperMario ha detto...

Ciao ragazzi, per far si che la cosa vada in porto a questo punto si deve solo sperare che non sia un mercenario ma al contrario uno a cui il tennis tavolo piaccia davvero! Grazie comunque del gradito appoggio e, se lo merita, faremo in modo, come dite voi, di farlo subito sentire a casa. Speriamo venga anche domani perchè son curioso del vostro giudizio. Buona serata.

zango ha detto...

ora ragazzi pensiamo innanzi tutto al torneo di monc."x chi lo fa" e poi pensiamo al vigevano che anche quella partita è importante per chiudere a 18p (altro record storico) anche perchè potrebbero esserci spettatori interessati.(sapete a chi mi riferisco) Consiglerei a Mario di iscriversi domenica al torneo. (rioma ti ho visto bene martedì sera). saluti a tutti Zango.

Lucianone ha detto...

dai ragazzi spero che sia presente per la partita con il vigevano cosi' lo faremo sentire in famiglia e sentira' che tifo

SuperMario ha detto...

Grazie Zango, effettivamente ieri sera mi sentivo bene....di contro oggi sono uno zombie!!! Domenica lascio volentieri strada al grande "Dinamitardo" (prima) ed a i Tuoi micidiali top spin (dopo nei 3^). Si chiudere con una bella vittoria, sostenuti dal nostro impagabile tifo, potrebbe essere un ottimo "richiamo"!!! Buona nottata. P.s. Zango qual'è il Tuo indirizzo E-mail, così lo inserisco in rubrica.

Dani ha detto...

Concordo con Paolino, ora l'obiettivo principale è disputare al meglio gli ultimi impegni rimasti...poi si vedrà...durissimi per domenica e contro il Vigevano...chiudere a 18 sarebbe davvero un record per noi!!!