martedì 15 novembre 2011

Eppur si muove

Muove le chiappe la C2 e non si fa scappare i primi due punti della stagione contro il Novara, formazione molto giovane ma non da sottovalutare. Esordisce un guerri in versione governo berlusconi che cede 3-0 ad Alibani; Il presidentone naturale rimette in pari la situazione avendo la meglio di Baiocchi e Ivo Jr firma il sorpasso andando avanti 2-0, facendosi recuperare 2-2 e poi strappando il quinto ai vantaggi contro Mason.
La seconda tornata inizia bene per noi con Canneva che allunga con una bella vittoria 3-0 su Alibani, poi la trama si infittisce. In un'annata dove ci possiamo permettere il lusso di essere in quattro, più o meno di pari valore, quando un membro non azzecca la giornata, sembra naturale toglierlo per lasciare posto al panchinaro di turno. E' successo alla prima partita, è successo alla seconda, cosa cambia alla terza? Mistero della fede. Fatto sta che guerri ci riprova contro Mason ed è 3-2. Ivo Jr riporta la distanza di sicurezza vincendo con Baiocchi e siamo 4-2.
Il presidentissimo non riesce a chiudere cedendo alla bella a Mason e Ivo jr firma la sua personale tripletta non tradendo contro Alibani. Due punti veramente vitali che fanno ben sperare per il proseguo della stagione. Dai, ragazzi, cazzo!


Pagelle:

guerri: s.v. I Placebo direbbero: "Baby, did you forget to take your meds?

Canneva: 7: due bei puntoni corposi. Presidente siamo con te, meno male che Enry c'è.

Rispoli: 8: triplete con parvenze di buon tennistavolo. A volte ritornano

1 commento:

Dani ha detto...

Bella vittoria che ci voleva proprio, peccato non essere stati tutti uniti nella gioia della vittoria...ma come dici tu, Ivuz, i misteri della fede sono molti!!
Forza fanciòt!!!