venerdì 18 ottobre 2013

Friday night preview...

Amici della SAOMS, siamo alla vigilia della seconda giornata dei campionati a squadre e le nostre squadre sono pronte a dare battaglia in tutte le categorie.
In B2 ci attende una partita davvero molto molto complicata dopo la sconfitta al fotofinish nella prima giornata contro il Romagnano...si va a Ciriè ad affrontare Corgiat, Garnero, Franco R. e Rolle...mica pizza e fichi!! Dal canto nostro ci presentiamo belli pronti...staremo a vedere!!
In C2 invece domani si gioca il solito derby tra la SAOMS dei nostri inossidabili Ivi e del presidente Henry che affronteranno, anche loro in trasferta, il T.T. Alessandria. L'incontro appare alla portata...e i nostri si devono rifare della sconfitta subita nella prima giornata dal Moncalieri.
Infine le nostre D2 saranno impegnate entrambe in casa ed entrambe contro una delle tre Refrancoresi del girone...prima uscita per i nostri "vecchietti" della Nuova GT "A" mentre cercano riscatto i giovincelli e non solo (vedi il nostro Ricca) dopo la sconfitta patita in avvio di campionato dal San Salvatore!
Quindi che dire...buon campionato a tutti e ovviamente DURISSIMI!!!!!

1 commento:

zango ha detto...

Durissi raga!!! Durissimi tutti!!!Noi B2 C siamo. forza saoms