giovedì 11 giugno 2015

La 27^ edizione del Torneo all'aperto di Costa Fiorita

Amici della SAOMS e non solo anche quest'anno è arrivato il consueto appuntamento con l'ormai mitico torneo all'aperto di Costa d'Ovada!!
Come ogni anno, per tre serate, i campi da bocce della SAOMS di Costa d'Ovada saranno l'inconsueto teatro delle imprese di amatori, giovani e agonisti di tutte le età e di tutte le categorie.
Le danze si apriranno mercoledì 8 luglio prossimo con il torneo riservato agli Under 21 che si svolgerà con incontri di singolare con gironi all'italiana e tabellone ad eliminazione diretta.
Il 9 luglio sarà la volta degli Amatori, torneo riservato ai non tesserati di tutte le età, la gara si svolgerà come quella dei giovani e sarà aperta a tutti coloro che avranno voglia di cimentarsi (anche per la prima volta) con il nostro sport.
La serata conclusiva di venerdì 10 luglio sarà invece riservata ai tesserati di tutte le categorie che daranno vita all'ormai consueta ed apprezzata Formula SAOMS (con coppie formate a sorteggio e partite a set unico con punteggio cumulativo sino a 33 frutto di due singolari ed un doppio).
Le gare avranno inizio alle 20 e 30 e, come ogni anno, sarà disponibile, per tutta la durata del torneo, il servizio bar della SAOMS di Costa.
I primi quattro classificati di ogni torneo verranno premiati.
Le iscrizioni dovranno pervenire telefonicamente ai numeri seguenti: Mario 0143822885 (ore serali), Enrico 3472467956 (ore serali). Vi aspettiamo come sempre numerosi...il torneo di Costa è assolutamente un evento imperdibile!!!


Nessun commento: