lunedì 1 dicembre 2008

Classifiche nazionali di novembre...

Il buon momento nostro in C1 coincide con la salita in classifica di tutti quanti i componenti della nostra squadra.

Chi fa il balzo maggiore sono io che passo dalla posizione 495 alla 418...
...salto frutto della serie di 5 vittorie consecutive messe a segno questo mese e penso anche della bella vittoria su Cara che mi regala un bel po' di punticini. Scendo quindi per la terza volta in carriera sotto la fatidica soglia dei 452 che a fine anno mi garantirebbe il passaggio nei terza categoria. E' comunque la mia ultima preoccupazione...baratto volentieri il mio passaggio nei terza con una comoda salvezza della squadra!!!

Per quanto riguarda Paolino Zango, lui non molla...
...sale 15 posizioni e insidia di nuovo la fascia dei 200 piazzandosi al 315...se continua a giocare così vale tranquillamente 250...grande Paolino!! Con un rendimento come il suo è sempre di più il perno della squadra e infonde davvero molta sicurezza durante le partite.


Buone nuove anche per il mitico Bomber che sale qualche posizioncina stabilendosi al 1018...
...lì lì per scendere sotto i mille. La sola vittoria con Malano gli frutta 173 punti...ed il campionato è ancora molto lungo. Può davvero ancora crescere esponenzialmente...e ne sono certo!!! Sarà di sicuro importantissimo per la squadra e si prenderà delle belle soddisfazioni!
Ultimo alfiere SAOMS in classifica è Fabi-one che grazie alla partecipazione al torneo di Mortara riesce a restare alla posizione 1242 in lieve calo rispetto alla classifica del mese scorso. Bene così...mese quindi positivo...speriamo in una stagione di grandi soddisfazioni fino alla fine!!
Ciao a tutti, a presto...e forza SAOMS!!

7 commenti:

bomber ha detto...

Buonasera a tutti miei cari!
Prima di tutto, volevo fare i miei complimenti ai miei compagni per il loro piazzamento in classifica individuale...Bravissssimmiiii!
Fooorza Maro_dina che passi terza!
Dopodichè benvenuta gooooood girl...

Dani ha detto...

Ciao mitico Bomber...sarebbe davvero bello ripassare terza...ci proverò fino in fondo...ma l'importante è che sia la squadra ad andare bene!!!
A presto Bomberone!!
Ciauuuuu

Anonimo ha detto...

Complimenti per le vostre meritate classifiche individuali (secondo me sta un pò stretta al Bomber!) e quindi oserei cambiare i propositi di "Dinamite".....con una formazione così.....dovranno stare attenti quelli ke, x ora, Ci guardano dall'alto!!! Per il resto son daccordo con "Gooooooodgirl" anche se non ho il piacere di conoscerla!!! Salutoni.

bomber ha detto...

Grazie SuperMario!
Scusa ma che taglia mi hanno dato??? eheheheh...

A presto mitici, ciao Maro_Dina stammi bene e in forma
Ciaoooooooouuuzzzzzzzzz

anydream ha detto...

Complimenti a tutti, pronostico il bomber a fine stagione in posizione 600, il maro terza e paolin < 300... L'unico cosa che non capisco è come mai non sono entrato anch'io in classifica, nonostante il torneo internazionale di cui postai le informazioni :-)

Dani ha detto...

Eh eh grande Andre...effettivamente anch'io non capisco come mai non ti abbiano inserito!! Spero davvero che tu sia un buon veggente...e spero che abbia ragione anche il mitico SuperMario per quanto riguarda la squadra!!! Di sicuro quest'anno abbiamo un'ottima squadra!! Ciao a tuttiiiiiiiiii!!!!

Henry ha detto...

Un bravo a tutti indistintamente per i progressi in classifica nazionale. Mi associo a SuperMario e andydream per quanto riguarda la previsione (che è anche l'augurio) futura.
Un in bocca al lupo a tutti per la prossima partita di campionato.
Duri, concentrati e incazzosi.
Ciao ciao.