giovedì 12 novembre 2009

Classifiche regionali al 1° novembre...

Sono appena uscite le nuove classifiche regionali e gli alfieri SAOMS si fanno onore!! Zango prende il volo anche in regione e passa dalla 32 alla 16 instaurandosi nell'elite piemontese!! Con il gran torneo di Cortemaggiore e i 3 punti contro il Vigevano Paolino ha il "tesoretto" per tutta la stagione!!!
Per quanto rigurda me (Maro_Dina) salgo di 4 posizioni e passo dalla 46 alla 42...piccoli passi, ma finchè si è in salita va tutto bene!!
In salita anche il presidente...Henry infatti guadagna 16 posizioni e passa dalla 212 alla 196...le ottime prestazioni a San Salvatore e Ghemme e la vittoria su Rossini (San Fruttuoso) hanno dato ottimi frutti!!
Scende invece di alcune posizioni Il Bari passando dalla 59 alla 63...due mesi di alti e bassi ma niente paura, la stagione è lunga e sicuramente riserva belle soddisfazioni!
Scende anche un po' il nostro mitico Evergreen Franco...dalla 174 alla 183!!
Giù di 10 posizioni anche SuperMario, dalla 188 alla 198, ancora nessuna partita disputata...i problemi fisici indubbiamente incidono notevolmente su un giocatore che ha ancora un casino da dire (vedi super blocchi e difese di martedì sera!!)!!!
In discesa anche Clint...porca miseria, dopo aver toccato i massimi storici negli ultimi anni, le storie di gomme e qualche problema fisico stanno condizionando un po' l'alfiere dell'Edilizia!!
Giù, ma di poco, anche "Cuore Matto"...imminente a mio avviso la sua riscossa!!! Anche Pier Lombardo in lieve flessione come anche Andre (Cartosio), Viky (The Prof) e Fabi-One ancora a corto di incontri disputati!
Comunque, in buona fine, chi se ne frega di ste classifiche...l'importante è sputare sangue dovunque si giochi per ottenere il massimo...FORZA SAOMS!!!

2 commenti:

il bari ha detto...

Zango sta veramente volando .
E' veramente storico essere numero 16 in regione .
I miei complimenti !!!

SuperMario ha detto...

Zango stratosferico!!! Meno male che Dinamite ed Henry sono in ascesa altrimenti per il resto del gruppo era notte fonda!!! Eh Dany, Ti ringrazio della fiducia ma per quanto mi riguarda la vedo molto dura (dopo martedì sera non sono nemmeno più riuscito ad andare al lavoro...spero riesca domani!). Voi mi raccomando tutti duri...ma non come me eh!!!