martedì 10 novembre 2009

Tempo di pagelle...

Eccomi qua a dare di nuovo i numeri...!!!
Inizio con i complimenti ai nostri giocatori per la bellissima vittoria contro il Refrancore che, benchè privo di Nucibella, è sempre una squadra tosta.

Zango: 7.5
Buona la prestazione di Paolino che ci regala 2 preziosi punti: davvero combattuto il match con Bettiol che, nei primi due set sembrava spacciato ma poi, ha tirato fuori la partita della vita impedendo a Paolo di portare a casa la vittoria. Invece, nulla hanno potuto il piccolo Perri e Bianco con i quali Zango non ha avuto nessun problema!

Il Bari: 6.5
Un po' altalenante la sua prestazione che, comunque, ci porta un preziosissimo punto. Bruttina la partita con Perri nella quale, il costese, non riesce ad imporre il proprio gioco facendosi "imbrigliare" da quello dell'avversario. Tutta un'altra storia la partita con Bettiol, nella quale invece Il Bari detta legge ottenendo una bella vittoria.

Maro_Dina: 8
Direi la più bella prestazione dall'inizio del campionato, gioco solido e testa giusta!!!
2 i punti del nostro Dinamite emtrambi conquistati senza nessuna fatica: 3-0 a Bianco e, stessa sorte a Perri...ineccepibile!

Vi saluto evidenziando nuovamente il passo falso del Vigevano che, potrebbe consentirci di agganciare la vetta la settima prossima!!!
A Presto!!!

P.S. E le pagelle della D2? Qualche volontario? :-))

3 commenti:

il bari ha detto...

Concordo con le tue pagelle .
L'andamento dell'incontro che hai descritto rispetta la votazione numerica .
Ciao a tutti e a sabato

Dani ha detto...

Solita severità e precisione nei giudizi...e brava la pagellatrice!
Direi in tutti i casi una prestazione di squadra mediamente da 7,5 pieno!! Forza fanciulli...sabato serve una super SAOMS!!

SuperMario ha detto...

Da quanto ho sentito, nei commenti dei presenti, le pagelle rispecchiano l'esatto andamento della gara....va bè, in fondo son redatte dalla "pagellatrice" ufficiale!!!