domenica 15 novembre 2009

Le pagelle della Policoop...

Anche qui qualche voto senza senso...

Zango: voto 5,5
non è sicuramente la sua giornata migliore, forse per la confusione che c'è in palestra ma non trova la concentrazione, e la cattiveria necessaria per giocare ai suoi livelli abituali, molti errori di rovescio e blocco, funziona a tratti il solo top di dritto.
Nonostante questo per una questione di pura sfiga non vince la partite con Guglieri. Spuntinato e sfortunato.

Dinamite: voto 6
purtroppo ha potuto disputare solo una partita contro l'avversario più ostico e fastidioso; dopo un buon inizio casca nella trappola della provocazione dell'antisportivo ed educatissimo avversario e non riesce ad esprimere i suoi colpi al meglio. Vibrante.

il_bari: voto 7
gioca un'ottima partita contro Martolini con scambi di altissimo livello, sotto di 2 set cambia
tattica in battuta e riesce a riportarsi in parità, merita la vittoria, ma purtroppo la serata non è di quelle fortunate.
Buona gara anche contro zidane ma nonostante scambi spettacolari soffre un po' i servizi e non porta a casa la vittoria.
In questa palestra è l'unico che riesce ad esprimersi su ottimi livelli. Misterioso.


Ciao

5 commenti:

Simo ha detto...

Ringrazio Andrea per le pagelle in quanto, a causa della grandezza della palestra, non sono riuscita a vedere al meglio le partite :-))... lasciamo perdere i commenti sull'accaduto perchè di parole ne abbiamo fatte fin troppe e su chi, proprio non se lo merita...

Dani ha detto...

Grande Andrew...era difficile dare dei giudizi sulla partita di ieri sera!!
A mio parere anche Zango in parte ha sofferto l'esordio contro il non amato Guglieri, ma è stato anche lui molto condizionato dall'aria irrespirabile di quell'ambiente!
Il Bari mi è piaciuto molto...contro Martolini meritava sicuramente la vittoria...peccato davvero!!
Io...beh se dovessi giudicare solo il mio primo set...penso di aver giocato alla grande...poi purtroppo come dici tu sono caduto nella provocazione del "fenomeno"...!! Il mio carattere purtroppo a volte non mi favorisce!!
Ciauuuu!!

SuperMario ha detto...

Ah finalmente, pensavo non ci fossimo poi capiti!!! si mi sembrano voti equilibrati anche se non ho visto tutte le partite. Nonostante la forza degli avversari e il clima che sicuramente ha infastidito, ho visto Zango e Dinamite (a parte un primo set che da solo varrebbe un 10!) esprimersi a ben più alti livelli e tutto sommato un pochino pesa anche un pò di sfiga! Comunque non è una battaglia che fa perdere la guerra e come dicevano in tempi ormai passati:"Sempre avanti perchè chi si ferma è perduto"!

il bari ha detto...

Si l'andamento è andato proprio così .
Peccato per i primi due incontri che sono finiti entrambi al quinto ai vantaggi .
Portandone via anche solo uno forse potevamo allungare un pochino la partita e chissà cosa sarebbe uscito .

anydream ha detto...

Il campionato è ancora lungo, aperto ed interessante. Visto anche l'Alba che cresce, Nicibella che ricomincia a giocare mi aspetto pure qualche sorpresa futura...
Ciao