mercoledì 11 novembre 2009

TT Refrancorese - Ed. Ferlisi , le pagelle

Mi offro volontario per un tentativo di pagelle per la D2. I voti sono opinabili, ignoranti e assolutamente folli.

Lombardo 6.5 Il suo punto è prezioso e con un po' più di serenità avrebbe potuto farne due. Niente di grave, ha tutto il tempo per acquistare fiducia in se stesso.

Rivetti 7 una vittoria anche per lui e il mezzo punto in più è per il campari col bianco che mi ha offerto.

Rispoli 8 se giocando così male fa tre punti, se entra un po' in palla saran dolori per molti.

P.S. I voti li appioppo dopo una bottigliozza di barbera, e ho detto tutto...

4 commenti:

Simo ha detto...

Mi fa molto piacere che tu abbia accolto la mia richiesta però...adesso ti affido l'impegno ufficiale!!! :-))

Dani ha detto...

Grande Ivo...come si dice..."in vino veritas" quindi pagelle ineccepibili!!
Ora attendiamo la grappa al barbera che ci hai promesso!!
Ciao a tutti!!

anydream ha detto...

I voti dopo una bottiglia di barbera sono ineccepibili, potrebbero essere discussi solo dopo 2 bottiglie.
Ciao

SuperMario ha detto...

Mi trovo in sintonia con "Dinamite" (in vino veritas) e, essendo presente al match, non posso che avallare i giudizi di "Clint"...pur non essendo annebbiato dai fumi dell'alcool!!! E poi dopo un aperitivo del genere come si potrebbe parlar male di "Cuore matto"!!!