domenica 29 novembre 2009

In attesa del resoconto tortonese...



9 commenti:

lucianone ha detto...

dai no esagerare, speriamo che i fuochi artificiali li abbiate fatti voi

anydream ha detto...

Noi abbiamo vinto 5-1, io 2 vinte 0 perse! Aggiungi il 5-3 della C1 e il 3-0 del Genoa... Bisogna festeggiare!!

lucianone ha detto...

e bravo andry sono molto contento per te complimenti. e si bisognerebbe festeggiare davvero.
sono molto contento

Dani ha detto...

Grande Andreeeeeeeeee!!!!! Sono veramente troppo felice per te...meriti questi 2 puntoni e speriamo davvero che siano l'inizio di una tua lunga serie!!! E un bravo anche a tutta la squadra che ora davvero può tentare una prematurissima fuga!!

Henry ha detto...

Questa volta posso dire "io c'ero".
E con enorme piacere ho assistito a una prestazione di squadra davvero fantastica. Sono da incorniciare le vittorie di Any_dream che coronano finalmente tanto impegno, assiduità e progressi negli allenamenti. Grande Andre continua così.
Ciao ciao. A Martedì.

Bluto ha detto...

hello guys, I'm back! Se basta farmi cambiare stato per fare delle prestazioni del genere, ditemelo che per il bene della squadra mi trasferisco! Belinate a parte, posso solo dire che siete meravigliosi :)

Dani ha detto...

Ivo domani sera vieni su mi raccomando perchè Andre paga da bere nel dopocena...:-))))))!! A parte tutto grandi tutti...avanti così!!

SuperMario ha detto...

Ciao Clint, mi sa che con una formazione così ben assortita faremo fatica a ritrovare posto nella rosa! Sei rientrato con la gradazione alcoolica al top o c'è spazio per la sbevuzzata che ci spetta di diritto....pensa che poteva essere una cena?!?!

Bluto ha detto...

Ciao marione! fortunatamente gli inglesi bevono prevalentemente birra, materia in cui modestamente sono abbastanza esperto, per cui (etto)litro più, (etto)litro meno...lo spazio lo trovo!