lunedì 8 febbraio 2010

Pagelle Siberiane!!!

Un'altra bella vittoria portata a casa dalla nostra compagine che, secondo me, vale doppio date le condizioni climatiche avverse!

Zango: 7
Nonostante la convalescenza e l'idea iniziale di restare in panchina, Paolino non delude e, nel momento del bisogno, tira fuori un gran bel punto contro il povero Rossini che nulla può per contrastare il nostro Zangovic!

Il Bari: 5
Una giornata davvero buia quella di Paolo che si piega a due avversari (Peratti e Donato) decisamente alla sua portata (sicuramente complice il freddo polare). Spero ci riservi delle belle sorprese domenica anzi, ne sono sicura :-)!!!

Henry: 7+
Sono molto felice di giudicare positivamente la bellissima prestazione del nostro presidente, un punto importantissimo venuto da una delle colonne portanti della SAOMS!!

Maro_Dina: 7.5
Ennesima tripletta per Dany che conferma il suo stato di forma e non lascia alcun spazio agli avversari...BRAVO!!!

Ricordo anch'io con piacere il bellissimo dopo partita e saluto Mario augurandogli una pronta guarigione!

A Presto!!!

4 commenti:

lucianone ha detto...

si e' vero una grande prestazione dello zoccolo duro, il bari sono sicuro che domenica ci fara' qualche sorpresa. in quanto al presidente, ha giocao cosi' perche gli ho promesso di raddoppiargli l'ingaggio e dunque davanti a tale offerta non poteva sbagliare ehehehe.
dai grande enry con il martello martelli bene eheheh

Henry ha detto...

Un grazie alla pagellatrice Simona per i complimenti.
E un grazie anche a Lucianone per il lauto ingaggio che peraltro mi sono meritato soprattutto con il martello (o picozza come dice Zango). Va da se che ho sbagliato lavoro visto la mia abilità a maneggiare attrezzi da "mazzacan" e visto l'attuale periodo di crisi della meccanica. Domenica dovremo essere tutti degli ottimi "mazzacane" in quel di Vigevano. Durissimi jeeeeeeee.
Ciao ciao.

zango ha detto...

Jeeeeeee!!! Mi piace propio. Volevo complimentarmi innanzi tutto con Lucianone per la festa riuscitissima di sab,(e non poteva essere altrimenti) unico rammarico della giornata non avere avuto la presenza delle altre due colonne portanti dela SAOMS Supermario e Franck Evergrean, per il resto tutto OK!! inizio il mio commento dando un bel 10elode alla torta, era ottima. Per quanto riguarda Le pagelle di Simo (a parte qualche stecca,ogni tanto del tutto opinabile)sono oramai sempre più precise e veritiere. Mi riferisco al 7+ dato al Presidente che come già detto in pizzeria l'ho avrei contestato. Per conto mio merita un 9.primo per per la pericolosità dell'avversario, secondo per la solidità mentale con cui l'ho ha fatto suo. Io Henry lo conosco da una vita e ti posso dire che con l'occhio della Tigre e con quella determinazione l'ho visto poche volte. Bravo Henry chissà mai che a vigevano non risulti ancora tu essere l'ago della bilancia... Il Bari l'ho visto spento, poco motivato, poco reattivo a parte due set, il freddo ha fatto sicuramente la sua parte, ma bisogna anche dire che era freddo per tutti, a mio avviso poco motivato.... Chi invece nonostante il freddo non si è smentito è Dinamite un'altra prova di solidità, soprattutto mentale.Questa prova lascia ben sperare in vista della gara di dom. domenica a Vigevano. Con un Dinamite così si può anche rischiare un 2 in schedina!!! Io sono sceso in campo per tastare la mia condizione e devo dire che le sensazioni che ho avuto sono state positive. Spero di dare il mio contributo dom e di essere al top della forma. Ancora i miei complimenti alla Tifoseria Voto 10, "applaudita anche da Donato nel fine partita" ha detto AVETE GIOCATO IN CASA. posso solo dire Sì è vero. E' sempre così... CIAO a TUTTI

SuperMario ha detto...

Ciao a tutti. Logicamente non posso discutere sui voti e mi fido al 100% della ormai collaudata "Pagellatrice". Non essere stato alla festa, Ti posso assicurare Zango, che è dispiaciuto molto anche a me....per ovvi motivi!!! Son contento, aldilà di tutto, per il fantastico gruppo che con il tempo si è venuto a creare. Domenica spero tanto di poter essere con Voi.