domenica 21 febbraio 2010

Zango SBIELLA !! in Finale.

7 commenti:

Dani ha detto...

E grande Paolino...dal racconto telefonico e dai nomi dei pongisti battuti devi davvero aver fatto un super torneo...alla Cortemaggiore!!
Complimenti a te e anche al duo odierno Clint-Henry che si sono fatti rispettare alla grande!!
Grandissimi tutti...la SAOMS si conferma durissima!!
Ci vediamo martedì fanciulli!!

SuperMario ha detto...

Del grandissimo Zango ho saputo in diretta telefonica ma dei fantastici Clint & Henry non ne sapevo nulla! Azz, che torneo!!! La lettura del post di Zango è un problema mio o....proprio non c'è? Ancora complimenti.
P.s. Quando ho scritto l'articolo, ieri sera, per l'Ovadese e per il Novese non vi erano ancora i risultati sul sito e così ho appena accennato del podio di Zango, mentre ero all'oscuro degli eccellenti risultati del Quarta.

lucianone ha detto...

e bravo paolo, sono molto contento del tuo ottimo risultato, ci voleva.
complimenti veramente anche da parte di lucianina.

zango ha detto...

Ciao Ragazzi. Volevo unirmi nel fare i complimenti a Clint e al Presidente henry per le loro magiche prestazioni,a Clint un quinto posto che lo porta a essere tra i primi quarta in regione considerando anche l'alto numero di iscritti "di livello alto" Grande Clint Blutarski!! A quando il podio?? A Henry Và il grande merito innanzi tutto di essersi "cucinato" la testa di serie n.1 del torneo ivan Tocchetti, e avergli ricordato xl'ennesima volta al nostro simpaticone Ivan, Chi cazzo è OVADA.(mitica frase!!) Posso solo dirti che non vorrei essere nei panni di chi ti dovrà affrontare sabato... Un pensierino al Nuci non ce lo fai? Parlando del mio Torneo posso solo dire di avere giocato bene bene, come dite voi alla zangovic. Ringrazio Andrea per la piacevole Avventura io e lui soli soletti,(Andre in coppia io e te siamo pericolosi!). Unico rammarico aver finito la benza, all'inizio del quinto set,e un plauso a Cardea perchè è un giocatore molto solido e ha vinto alla grande.Speriamo di mantenere la forma per il finale di campionato a cominciare da sab contro la forte refrancorese.Un saluto a tutti, vado a controllare i soldatini CIAO

Henry ha detto...

Complimenti Zango, grandissima prestazione, peccato per la finale ma sappi che la saoms si sente di aver ricevuto la torta completa di ciliegina.
Poi ieri ci siamo fatti valere anche io e Clint (grazie a tutti per i complimenti). Ivo con il suo ottimo quinto posto ha lasciato ai blocchi di partenza fior fiore di avverssari con partite perfette. Bravo Clint!!!!!!Io a fasi alterne. Ho fatto una gran bella partita con Tocchetti, poi sono tornato ai miei rendimenti diciamo nella media (potevo fare di più). Fondamntale per tutta questa serie positiva di prestazioni è stato il nostro coach Any_dream. Grazie Andre anche da parte mia, per il tuo apporto di qualità tecnica e di amicizia.
Ci vediamo domani ad allenamento.
Ciao ciao.

lucianone ha detto...

naturalmente i complimenti vanno anche a clit ed henry, gran bei risultati bravi.

anydream ha detto...

Mi ero perso un po' di commenti, vi ringrazio per tutti i complimenti che mi avete fatto, la mia fortuna è sedermi sulla panchina "giusta", quella della Saoms, e seguire degli amici/atleti veramente forti.
Ciao