mercoledì 24 febbraio 2010

La Biella e la bestia

Torneo di Biella che porta bene alla saoms, dopo il secondo posto del mostro Zangovic al sabato, come aperitivo, alla domenica tocca ai nostri quarta:

Canneva 7: pronti via e fa fuori la testa di serie numero uno Tocchetti con una partita perfetta in recupero e ne prende il posto nel tabellone, passa un turno con la X e poi perde di pochissimo contro un forte puntinato corto verzuolese facendo vedere comunque bel gioco e grinta da vendere. nel frattempo fuma un pacchetto di Marlboro. In mezzo al mar ci stan camin che fumano.

Rispoli 8: Arriva in palestra in uno stato vergognoso e in condizioni che farebbero passare la voglia a chiunque; con l'ausilio di una litrata di red bull e qualche pensiero felice batte la testa di serie numero quattro Rossati C. in una partita non bellissima e un po' fortunata. Complice l'assenza di Perri senior il nostro pistolero passa primo di girone ed incontra Lanza L. che non riesce a fermarlo: è 3-1 per il costese. Sulle ali della felicità e della red bull incontra Leccioli, attaccante ben noto ai costesi, e dopo un inizio a favore dell'avversario si ritrova sotto 2-0 e 7-3 nel terzo set. Chissà cosa è scattato nel cervello del nerazzurro di Costa a quel punto...rimonta storica e vittoria finale. Il nostro cede al vincitore Paiola dopo 4 set combattuti, dove le differenze principali sono state la maggiore abilità del torinese nell'uso del puntino e l'indecisione del nostro di fronte alle schifezze che arrivavano dalla sua parte del tavolo con provante regolarità. Asino che vola.

Rivetti 9: Coach impareggiabile, assumere prima, durante e dopo ogni partita. effetto rassicurante e rasserenante. Non usare con cautela.

Canneva/Rispoli 5: incontrano subito le vecchie volpi Franceschini/Ceciliato e soccombono non entrando mai in gara, complici un po' di appagamento e un po' di comprensibile stanchezza. doppio d'oppio.

Saluti ai lettori e ora e sempre forza SAOMS!

2 commenti:

Dani ha detto...

Uuuuuuuh le pagellone del Clint...davvero fondamentali!!
Ancora un plauso a tutti voi...davvero gran torneo da parte di tutti...peccato non averlo vissuto da vicino!! Bravi bravi!!

SuperMario ha detto...

Grandissimi, ho letto i nomi degli avversari asfaltati e c'è da farsi venire un attacco di crisi di astinenza da Red bull!!!
Non c'entra niente con questo post ma volevo lo stesso fare i complimenti a Dinamite per come rende sempre più interessante il nostro blog. Bravi tutti.