domenica 21 marzo 2010

Il derby in numeri...

Altra bella vittoria per la nostra Policoop nel derby provinciale contro l'Alessandria. Ed ecco le mie consuete pagelle.

Zango: 7
Nessun problema per Paolino contro Benzi e Ferraioli, contro Rangone questa volta non riesce ad imporsi e non c'è niente da fare anche per lui.

Maro_Dina: 7
Stesso discorso per Dani che vince bene contro Benzi e Vins, e nulla può contro Rangone contro il quale gioca tra l'altro non molto bene.

Henry: 6
Altro punto fondamentale per la vittoria finale ottenuto con autorità contro un avversario alla sua portata. Niente da fare anche per lui contro Rangone.

Bravi tutti, vittoria meritata, ora potrete giocare serenamente l'ultima partita contro il Casale e chiudere al meglio questo bel campionato.
Ciao a tutti!!

3 commenti:

SuperMario ha detto...

Questa volta, a malincuore, devo contraddire la Pagellatrice in quanto, a mio parere, Zango e Dinamite hanno svolto il "compitino" (Benzi e Ferraioli visti ieri non mi son sembrati giocatori all'altezza di impensierire il loro enorme potenziale) e quindi per me un 6 e mezzo è il voto più appropriato (altrimenti per le vittorie su Deleraico, Martolini etc. non sarebbe bastato un....18!!!); Differente il discorso per Henry che, sempre a mio avviso, è stato quello che più si è avvicinato a fare un buon risultato in quanto: la vittoria su Ferraioli non era scontata alla vigilia, il gioco espresso contro Rangone è stato quello tatticamente più giusto e, visto l'andazzo delle partite, se si fosse arrivati sul 4-4 Benzi avrebbe trovato un brutto avversario! Il mio voto quindi è 7. Non odiarmi, se puoi.

Dani ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Simo ha detto...

Non odiarti sarà dura...ma per questa volta ci provo dai...:-))))!!
Capisco il tuo punto di vista ma forse, essendo a fine campionato sono diventata un po' più buona con Dani e Paolino:-))!! Ci vediamo presto!!