domenica 14 marzo 2010

Policoop - Arma: le pagelle

Mi dispiace dover giudicare un a sconfitta: la partita si era messa male, ma i nostri pongisti erano riusciti a risollevarne le sorti...peccato!!

Zango: 7-
Ottime le sue prestazioni contro Guglieri (un'osso duro e una delle sue "X" finalmente cancellata!) e con un Martolini sempre più in crescita. Brutta sconfitta, invece, con Marani dettata forse anche dal clima non proprio favorevole.

Henry: 6-
Non una delle sue migliori giornate a causa anche dell'osticità degli avversari. Onore sempre alla sua grinta e voglia di combattere.

Maro_Dina: 7+
Nonostante tutto direi una buona prestazione: nessuna difficoltà contro Marani e Guglieri. Peccato con Martolini, il nostro Dani si lascia sfuggire l'occasione di chiudere la partita al 4° set cedendo poi alla bella.

Saluti a tutti...ci vediamo sabato in quel di Alessandria!!

4 commenti:

Bluto ha detto...

Peccato perchè era una partita che si poteva vincere, però fondamentalmente non cambia granchè quindi potete tranquillamente sbattetervene il ca...ehm, prenderla con filosofia :)

Henry ha detto...

Eh si, caro Bluto, sto cercando di prenderla con filosofia. Ma sono un pò incazzato lo stesso pensando alle mie partite.
Non sono mai stato davvero in partita con nessuno dei tre avversari. Beh saprò fare di meglio (??) in futuro. Quindi forza con gli allenamenti e soprattutto con la sfida che credo sempre aperta, nel doppio contro i due fanciott.
Grazie alla pagellatrice per il giudizio e la votazione (un pò magnanima).
Ciao, e a presto.

SuperMario ha detto...

L'unica cosa che posso aggiungere è che (stranamente) l'Arma di Taggia si è dimostrata più squadra di noi a tal punto che (e questo mi brucia molto) oltre a vincere (e questo ci poteva stare)l'hanno fatta da padroni a casa nostra quindi darò un giudizio globale di squadra e a malincuore il mio voto è "2". Nessuno deve permettersi di "profanare" il "Santiago" di Tagliolo. Logicamente il voto non è per le prestazioni dei singoli, sempre e comunque al di sopra della media. Lucianone, non prendertela, quando si gioca e le partite non vanno come devono andare ai diretti interessati scappa sempre qualche parolone (ne sanno qualcosa quelli/e che han dovuto per anni sopportare i miei!).

Dani ha detto...

Concordo in pieno con le parole di SuperMario, sono riusciti ad instaurare a Tagliolo un clima simile a quello creatosi ad Arma...quando invece la nostra arma in più poteva essere quella di imporre il nostro clima, quello sereno e di divertimento che riusciamo ad imporre di solito!!
Per quanto riguarda il mio sfogo mi è davvero spiaciuto molto, ma purtroppo (e qui concordo nuovamente con SuperMario!!) quando giochiamo siamo delle bombe ad orologeria (forse soprattutto io!!) e le parole a volte vanno via senza prima chiedere il permesso al cervello!! Lucianone è il nostro capo-ultras ufficiale...penso davvero il tifoso che più soffre durante le partite...e l'Arma (ad arte!!!) tentava in tutti i modi di scaldare gli animi!!
Ora pensiamo serenamente alle prossime partite!! Ciao a tutti fanciòt!!