mercoledì 10 marzo 2010

Complimenti alla Pagellatrice...

Per una volta sono io che posso fare una pagella a lei e questa è per me una grandissima soddisfazione...quindi, in modo ufficiale:

Pagellatrice 10 e lode: con grande determinazione, impegno ed anche grazie alla testa dura che la contraddistingue, Simo diventa DOTTORESSA IN PSICOLOGIA...complimenti davvero amore mio...te lo meriti tutto ed ora speriamo in un grande futuro!!!

Un salutone a tutti e a domani in palestra (neve permettendo!!)!!

9 commenti:

zango ha detto...

Grande Dottoressa Simo Complimenti! ho appreso della tua laurea e non potevo che congratularmi. da oggi le pagelle le potrai firmare Dott/sa Simo. Adesso guardando il futuro aspettiamo un talentino Marocchino " non di nazionalità capiamoci" ma da bistagno da inserire nella rosa tra qualche anno..!! hihihi. A parte gli scherzi volevo aggiungere la mia piena sintonia con le pagelle che hanno rispecchiato la giornata di campionato contro la refrancorese. ho notato con piacere il balzone di Henry nelle classifiche naziionali, pare che il Presidente si diverta a prendere a martellate gli avversari. Io e Dinamite ci Confermiamo sulle solite posizioni, il Bari aimè precipita ancora indietro purtroppo per lui una stagione non propio brillante, ma che ha comunque dato pur sepre "non come le aspettative" punti preziosi e gare di buon livello, devo dire anche molto sfortunato. Volevo avere notizie di SuperMario che non l'ho più sentito, ciao raga ci vediamo domani sera!!!

anydream ha detto...

Complimenti alla nuova dottoressa pagellatrice, la tesi l'hai fatta studiando la testa dei pongisti? Se ci fossi riuscita saresti stata da premio Nobel :-)
Ancora complimenti!!!!!!!!!
Ciao

lucianone ha detto...

e brava la mia bimba, sono orgoglioso ed anche emozionato per la gioia che mi sento dentro, devo confessare che questa mattina la lacrimuccia e' scappata.

Henry ha detto...

Congratulazioni dottoressa Simona per la tua sudata e meritata laurea.
Bravissima!!!!!!!!!
Sabato ti farò i complimenti "di persona" e mi informerò sull'argomento della tesi.... così anch'io saprò con Any_dream cosa andrai a fare a Stoccolma.....
Intanto saluto con affetto anche i tuoi genitori condividendo la loro gioia ed emozione.
Ciao.

Simo ha detto...

Grazie a tutti dei complimenti!
Devo dire che è una bella soddisfazione anche se ora, ciò che mi preme di più, è riuscire nella mia attività alla quale tengo davvero tantissimo!
Andrea...quella tesi richiederebbe anni e anni di lavoro...:-)!!!
Un ringraziamento speciale al mio amore per la bellissima sorpresa!
Ci vediamo sabato!!!

il bari ha detto...

Bravissima , grande traguardo raggiunto !! Grazie anche per le pagelle che ci hanno accompagnato in tutta questa stagione .
Auguorni per tutto !!!

SuperMario ha detto...

Grande "Pagellatrice" anche se.....avendo come cavie i pongisti una laurea in psicologia è il minimo che si possa ottenere!!! A parte gli scherzi conoscendo il Tuo carattere e la Tua caparbietà non avevo dubbi sull'esito dell'evento, bravissima. Grande anche Dinamite.....un pensiero così val più di 11 top spin di fila!!! Zango, non mi son più fatto vedere in palestra perchè sapendo di non poter giocare mi deprimo ancor di più, comunque mi congratulo con tutti Voi per le Vostre classifiche Nazionali. Siete in forma per sabato? Un salutone a tutti.

Simo ha detto...

Ancora grazie di cuore a tutti per i complimenti!!
A Sabato!!

Bluto ha detto...

mi unisco volentieri al coro dei complimenti sperando un giorno, chissà di raggiungerla :) adesso DURAAA con l'attività!!!



ps e voi tutti duri per sabato, nè!