lunedì 5 dicembre 2011

Ivo alla seconda per il presidente uguale vittoria

A Vercelli si sapeva che ogni partita sarebbe stata una lotta all'ultimo respiro. Gli avversari sono più forti, classifiche alla mano. Arriviamo da un 5 a 0 un po' disarmante. Ma siamo a ranghi completi, ci siamo tutti e siamo pronti. Il presidentone apre le danze contro Leccioli, combatte con grinta ma lascia il punto agli avversari. Sarà l'unico per i padroni di casa.
Ivo jr è in palla, la responsabilità di fare le partite vicine è sangue per gli squali e fa 1-1 con un bel 3-0 su Piron.
Ivo sr è un macellaio, affetta decine, centinaia di palle e regge benissimo l'assedio del volenteroso Mazzeri; siamo avanti 2-1.
Ivo jr deve sudare le proverbiali sette camicie contro Leccioli, ma strappa un 3-1 da manuale sfornando anche un punto da ricordare: difesa tagliata di dritto dalla mezza distanza e repente chiusura di dritto. roba mai vista.
Parte studiando l'avversario the president e perde il primo set contro Mazzeri ma poi i servizi iniziano a fare scintille, i successivi tre set sono suoi e la saoms scatta avanti 4-1.
Piron sembra Ettore che punta continuamente il tallone di Ivo sr che soffre andando sotto 2-0; poi il nostro Achille ricorda la sua natura divina e ribalta un risultato con un 3-2 finale che chiude la sfida con un bel 5-1 corposo per noi. Un po' di numeri:

Canneva 7.5: perde con onore contro il bombardiere Vercellese e si dimostra concentrato contro Mazzeri. Dieselone.

Ivo jr 8: Classica giornata dove entra tutto, roboante.

Ivo sr 8: non tradisce mai, contiene ottimamente le incursioni avversarie senza crepe e non molla. Mai. Bastione.




Nella foto Ivo sr sotto 2-0 contro Piron

1 commento:

Dani ha detto...

Grande Ivo...cronaca sempre meravigliosa e bravi tutti per l'importante vittoria...ora bisogna ripetersi!! Alè-lè duma...