martedì 5 novembre 2013

VISTI DALLA PANCHINA!!!

Siccome non le ha ancora buttate giù nessuno....provo a copiare la Nostra "Pagellatrice" ufficiale. Visto che la prima storica vittoria in B2 l'ho respirata in panchina come tecnico Vi esprimo il mio giudizio.

BIANCO: (9,5) La sua tecnica diventa sempre più ricca e l'atleta è freddo e passionale in egual maniera, disinnesca le armi non convenzionali degli avversari con fede e pazienza: ESORCISTA.

ZANCHETTA: (9) Solo una piccola sbavatura contro il non irresistibile Zani non va certamente ad inficiare una grandissima prestazione generale. Perfetto soprattutto contro l'ostico Volterrani (avversario che in passato gli aveva sempre creato qualche problemino!)....E' ritornato il solido capitanodelle mille eroiche battaglie: IMPLACABILE.

MILLO: (6,5) Entrato a freddo per affrontare il "velenoso" Volterrani lo ha annichilito, per due set, con giocate da "stropicciarsi" gli occhi per poi sentire troppo la pressione della prima vittoria con la casacca della SAOMS e limitare la propria fantasia con giocate schematiche infruttuose e limitative al suo talento: MESSI INCATENATO

MAROCCHI: (5) Lontano dalla sua miglior forma. In tempi, non molto lontani, il Suo gioco "Dinamitardo" gli avrebbe permesso di spazzar via ogni forma di "immondizia" che si fosse presentata sul Suo cammino. Da ragazzo intelligente qual'è avrà sicuramente fatto un "back-up" dei suoi file migliori (ora rallentati da qualche misterioso virus!) e con un adeguato reset tornerà ad essere il giustiziere spietato di puntini e....companatico: CONTAMINATO

3 commenti:

Dani ha detto...

Grande SuperMario...lo sapevo che saresti stato un ottimo pagellatore...la nostra pagellatrice qui è un po' svogliata...eheh!!
Spero che tu, nel mio caso, abbia ragione...mi sento tanto lontano da quello che sono stato...ma da qualche parte tutta quella roba là c'è ancora...e tornerà a galla...speriamo!! A presto!!

zango ha detto...

Direi che le pagelle così come sono state stilate non fanno una piega.Mi sento solo in dovere di aggiungere un 8,5 al coch Supermario per i preziosi consigli che hanno contribuito alla vittoria della squadra. (preciso che il mezzo punto che manca per arrivare al 9 è dovuto al suo timbro di voce che a volte aleggiava in panca durante la partita del buon Pier che lo ha richiamato due volte ad abbassare il timbro di voce... hihihihi!!! Bravi tutti raga e sempre e comunque Forza Saoms. Andiamo a Genova e vendiamo cara la pellaccia.

lucianone ha detto...

DAI RAGAZZI E' ANDATA BENE E IO SONO CONVINTO CHE ANDRA' ANCORA MEGLIO IN FUTURO PERCHE' SO CHE SI POTRA' ANCHE FARE LA "VITTORIA STORICA"