martedì 13 ottobre 2009

POLICOOP - San Fruttuoso...in numeri!

Un'altra bella prestazione quella offerta dalla Policoop Sabato 10 Ottobre in quel di Tagliolo contro il San Fruttuoso: davvero una vittoria meritata e, come ha gia detto qualcuno, con il cuore!!!

ZANGO: 6.5
Un po' sottotono la prestazione di Paolino che, forse ancora non in ottima salute, non riesce a dimostrare al 100% il suo valore. Da non dimenticare comunque, che 2 dei 5 punti per la vittoria sono suoi contro Peratti e Rossini.

DANY: 6/7
Anche il nostro Dinamite non "esplode" come ci saremmo aspettati però, anche in questo caso, porta 2 importanti punti alla squadra battendo Peratti e Rossini.

ENRICO: 7.5
Assolutamente fondamentale il nostro presidente che regala il punto della vittoria annichilendo l'avversario con un sonoro 3-0! Grandissima prestazione!!!

Aggiungo un mio personale commento su come sia bello quando le partite si vincono in 3, perchè si dimostra sempre di più quanto la nostra sia davvero una squadra con il cuore!!

A presto!!

5 commenti:

il bari ha detto...

Bah,
non quale è il punteggio max .
Personalmente credo ,se si parte da otto a scendere , che Henry meriti otto+ .
Già normalmente è difficile vincere sul 4 pari , figuriamoci dopo aver giocato per anni in campionati bassi, giocare in C1 e in quel contesto .
Bravo davvero !!

Simo ha detto...

Hai ragione ma io sono sempre molto severa..:-)!!
A parte tutto io guardo sempre la prestazione complessiva del giocatore quindi ovviamente per la partita con Rossini meriterebbe 9 ma facendo media con le altre si abbassa un pochino.
Comunque ogni appunto o critica è sempre presa in considerazione!!
Ci vediamo Sabato!

zango ha detto...

Sono in sintonia con il Bari, che Presidente Henry meriti 8+, per tutti i motivi già elencati.(Personalmente) Per quanto rigurda la mia prestazione e quella di Dany credo che il 7 sia più giusto, considerando il peso dei 2+2=4 punti che si danno sempre x scontati,ma che in realtà sono sempre da conquistare sul campo.!! Ciao a Tutti.

Dani ha detto...

Eh ragazzi...Simo ha il suo sistema per giudicare...assolutamente opinabile...lei valuta le singole partite giocate e poi fa una sorta di media...indipendentemente dai punti portati a casa! Ovvio che dalla parte di noi giocatori si possa essere in disaccordo...ma vi assicuro che ha il suo criterio scientifico :-))!! A parte tutto la squadra ha offerto un'ottima prestazione...questo è l'importante ;-)!! Ci vediamo sabato...ciao a tutti!!

SuperMario ha detto...

Oh ragazzi, non dimentichiamoci che "Henry", anche se ha disputato qualche stagione in campionati sottostanti alla sua forza, è sempre "Henry"!!! Grande tutta la squadra e come avete già detto Voi...Vittoria del cuore! (a Vigevano...non è ancora arrivata l'influenza?!?!).