mercoledì 12 febbraio 2014

ESODO 15:1-21

SERIE C2 GIR. C      

POLICOOP "B" - tt alessandria   5 - 1


                           
                                        nella foto: Ivo sr consegna la formazione della Policoop "B"

Come da copione il derby di ritorno è una partita delicata, e i nostri cavalieri scintillanti la affrontano nel migliore dei modi nonostante il momento di forma non esattamente eccezionale.
Mischiamo un po' le carte in tavola (vedi foto) e l'esordio spetta ad Ivo jr che fa cadere una pioggia di fiamme e zolfo su Armano che non può opporsi al volere di-vino e deve capitolare. Vantaggio realizzato.
Il presidente cerca di essere la nostra guida nel deserto ma la manna non arriva: cede in 3 set a Bovone il punto che vale il momentaneo pareggio.
Ivo sr apre il Mar Rosso di Tagliolo e ci fa cadere dentro gli inseguitori impersonati da Resca; le acque si richiudono inesorabilmente e torniamo avanti.
Vendicativo come il dio del vecchio testamento si rifà sotto il presidente e allunga battendo Armano: 3-1 per lui e per noi.
Ivo jr - Resca è uno scontro fra puntini e ancora una volta il giudizio dell'onnipotente è dalla nostra, la vittoria degli eletti ci catapulta sul meritato ed inaspettato 4-1.
Bisogna chiudere, e il nostro Ivo sr accetta di buon grado la veste (rigorosamente collezione Dior) di Angelo dell'Apocalisse, travolge Bovone 3 set a zero e ci regala L'Armageddon. E più che la fine speriamo sia l'alba di un nuovo inizio. Amen.


Ivo jr:  7 Il pane è raffermo e il pesce è dell'altro ieri, ma la moltiplicazione s'ha da fare comunque. BATTISTA.

Presidente:  6 Punto importante, annunciato dalla solita e-mail ai Tessalonicesi. Che non rispondono mai. L'avranno contrassegnata come spam. SAN PAOLO.

Ivo sr:  7 Nonostante venga trafitto da svariate frecce, impanato nella pece, grattugiato vivo, dato in pasto ai fenicotteri e infine crocifisso, non cede di una virgola. MARTIRE.

Nessun commento: