mercoledì 22 aprile 2009

E A NOI VETERANI NIENTE PAGELLE?!?!

Visto che siamo in vena di voti mi butto nella mischia e faccio un commento prestazionale dei singoli "vecchietti". E' sinceramente difficile trovare un migliore in assoluto tra "Zango", "Evergreen" ed "Henry" ed allora mi aiuto con le aspettative personali del team. "Evergreen" Voto 9: Grande combattente dimostra, se mai ve ne fosse bisogno, che quando è in forma son...."ortaggi per diabetici" per tutti. "Henry" Voto 9: Era dai tempi della C1 che non mi capitava più di vederlo così "guerrafondaio"; In doppio ha anche confermato di essere sempre quel prezioso e preciso compagno. "Zango" Voto 9: Volevo dare un voto leggermente più basso (vista la differenza di classifica con gli avversari incontrati) ma non ho trovato le giuste ragioni, in fondo ha giocato alla grande ogni incontro disputato e ha fatto far la differenza al nostro team...non è colpa sua se è forte!!! "Pier" Voto 7:è sempre fatto trovar pronto e quando gli avversari erano alla sua portata ha anche affondato la lama, inoltre ha dato respiro ai "colossi" della squadra. "SuperMario" Voto 6: Poco Super e tanto Mario a questo concentramento: Ha vinto due facili partite prima di abbandonare (vedi riacutizzarsi del dolore alla schiena) i compagni al tour de force (Alla fine però, a parte la schiena, non è stato un male in quanto non avrebbe potuto far meglio dei compagni scesi in campo!). "Dinamite", "Cuore matto", "Lucianone", "Pagellatrice", "SanSonia", "Lucianina" Voto 10: Il voto la dice lunga sul valore dei nostri supporters e quindi il mio commento sarà brevissimo............Brevissimo!!! Una osservazione; Avete visto come i "vecchietti" mascherano bene la loro "Psico-labilità"......dentro era veleno, ma l'aria che traspariva era da educanda!!!

10 commenti:

Dani ha detto...

Non so perchè ma mi aspettavo un post simile...avevo quasi intenzione di estendere le pagelle anche ai veterani ma non vi avevo visto al mattino...!!
Grandi tutti...effettivamente scovare un migliore è molto difficile, ognuno di voi si è distinto per qualcosa di diverso...siete davvero una gran bella squadra!! E i supporters danno sempre quel qualcosa in più!!!

anydream ha detto...

Bravi!!! e a breve una sorpresa...

Dani ha detto...

Eh già...mi pare di aver intuito la sorpresa imminente...eh eh!!!

SuperMario ha detto...

Non so quale sia la sorpresa di "Cuore matto" ma in verità ne avrei una anch'io...molto eclatante, ma...visto che è di moda il mistero!!! Buona serata.

Dani ha detto...

E no eh...tutti sti misteri non vanno mica bene...sputate il rospo ragazzi...!!
Buona serata fanciòt!!

anydream ha detto...

Dani, direi che hai capito...
La novità non è nella struttura del blog, ma nel gruppo di psico labili frequentatori e commentatori...

Dani ha detto...

Sì sì infatti...penso che a breve si aggiungerà una graditissima new entry nel blog...

SuperMario ha detto...

Non voglio entrare nel vostro "blossip" ma senza farvi star sulle spine la mia sorpresa è un contatto con un Cinese...non dico altro.

Dani ha detto...

Ma dai...grandissimo...dove l'hai scovato?!?!

anydream ha detto...

Grande Mario, speriamo ti riesca il colpaccio!