lunedì 20 aprile 2009

C1: Pagelle...

Le pagelle di questa settimana avranno una nuova forma dovuta in particolare alla prestazione "bruttina" a cui ho assistito.
La nostra formazione risulta rimaneggiata così da consentire a Paolo di disputare un buon campionato nella categoria "veterani" la domenica; la Saoms schiera quindi Dany, Gian ed Alessio.
In quanto alle singole prestazioni nulla da dire a Dany che porta a casa i suoi 3 punti senza grosse complicazioni peccato però che è mancato il supporto degli altri due atleti che non sono riusciti a regalare la vittoria alla nostra squadra nonostante avessero davanti degli avversari assolutamente alla loro portata!
Questa partita mi lascia un po' d'amaro in bocca perchè, forse, con un po' di determinazione, volontà ed allenamento in più si sarebbe potuta vincere...
A presto!!!

3 commenti:

SuperMario ha detto...

Cara Nostra "Pagellatrice" non si deve cambiare un format vincente.....se si devon dare dei 2 si danno e basta!!! In questo modo viene penalizzato anche chi ha giocato bene e dato tutto per i colori Costesi. Non prendertela se mi sono intruffolato nei Tuoi giudizi ma...son fatto così! Comunque baci.

Simo ha detto...

Hai perfettamente ragione Supermario...ma le mie ragioni te le ho espresse personalmente...questo modo è solo un caso che speriamo non si ripeta più!!
Ricambio i baci.

Dani ha detto...

SuperMario lo fa apposta per non dare un bel voto a me...eh eh!! A parte gli scherzi capisco le ragioni di entrambi...ed è bello questo scambio di idee!!
Ora la speranza è di riuscire a finire alla grande questo campionato...la squadra lo merita davvero...ed io dal canto mio darò sempre anima, corpo e cuore per i nostri colori!!
Forza ragazzi!! Ciao SuperMario!!