mercoledì 1 aprile 2009

In nazione tutti su...tranne Maro_Dina...

Ciao figlioli...ho visto adesso le nuove classifiche nazionali e direi che si può sorridere. Salgono infatti tutti, tranne il sottoscritto che comunque passa dalla 405 alla 412...sempre in piena zona terza e con tante partite ancora da giocare. Pago sicuramente quelle 2 sconfitte (con gente del calibro di Pippo e Gusberti!!!) a Novara e l'assurdo negativo con Vitan (appena entrato in classifica quindi con un punteggio non adeguato alla sua forza!!)...ma comunque per me è stato un mese strapositivo!!
Per quanto riguarda Paolino...beh non raggiunge per un soffio il suo personal best (304) ma si attesta al 305...sempre alla caccia dei quei 200 che prima della fine dell'anno secondo me saranno agganciati...ormai Zango è un mostro di regolarità e la sua classifica lo dimostra (mantenersi stabilmente in quelle posizioni non è cosa da poco!!).
Sale anche un po' il nostro Bomber...dalla 1073 alla 1056...la vittoria su Abà è stato veramente ossigeno per la sua classifica...anche lui meriterebbe davvero di scendere sotto i 1000 prima della fine!!
Incredibilmente in salita anche Fabi-one che scala 45 posizioni e va al 1290...probabilmente è stata rivalutata una sua vittoria al torneo di Mortara (Colantroni sta salendo costantemente!).
Inizia quindi un altro mese...e ci daremo dentro per migliorare ancora tutti...noi psico-labili siamo indomabili!!!
Ciao a tutti ragazzi!!!

1 commento:

SuperMario ha detto...

Ciao "Dinamite" effettivamente Ti han tolto troppi punti per la sconfitta con Vitan, però può darsi che con i prossimi ricalcoli (se il Rumeno continua a giocare) Ti venga tolto il giusto. Per quanto riguarda gli altri più o meno son nella norma ("Zango" è inarrestabile!!!). A domani e logicamente sempre duri.....io di schiena batto tutti!!!