mercoledì 7 ottobre 2009

Anno nuovo...Pagelle nuove!!

Con l'inizio del nuovo campionato non potevano di certo mancare le mie pagelle, un po' rinnovate nella modalità ma come sempre...severissime!!!!

La prima partita ha visto i nostri campioni sul campo dell'Alba dove, senza troppa fatica, hanno vendicato la pesante sconfitta dell'anno scorso rifilando agli albesi un bel 5-0.
Analizziamo in dettaglio le prestazioni dei nostri atleti:

ZANGO: 7
Parte con il piede giusto la colonna portante della nostra squadra (lo dimostra anche la sua posizione in classifica) che, nonostante la non ottima condizione di salute guadagna 2 importanti punti: il primo deriva dalla sua vittoria, senza nessuna fatica con Guerri, il secondo dal successo con Demichelis PierMaria ottenuto, anche in questo caso, senza grossi patemi.

DANY: 7
Buona prestazione del nostro dinamite che conquista 2 punti facendo capitolare Demichelis PierMaria e un durissimo Vernassa in una partita davvero tesa e ansiogena.

BARISONE:
7+
Esordio del nuovo atleta della Saoms che, nonostante abbia giocato solo una partita con Vernassa (davvero tiratissima!!!), dimostra il suo valore e la sua determinazione regalando un prezioso punto alla squadra. Il + nella votazione è un incoraggiamento ed è l'augurio, da parte mia, di disputare un ottimo campionato!

Aspetto i vostri commenti e le vostre critiche...se proprio necessarie... :-)!!!

Alla prossima!!!

6 commenti:

Dani ha detto...

Direi sempre severa e corretta nelle valutazioni...cara Simonetta!! Grazie del tuo piccolo impegno su questo blog!! Smack!!

SuperMario ha detto...

Oh, finalmente la Nostra Signora delle pagelle...Come (quasi) sempre siamo sulla stessa lunghezza d'onde (Il quasi è riferito a qualche "2" non dato nella stagione scorsa!!!). Si effettinamente sono stati tutti all'altezza della situazione e, anche se (a parte l'osticissimo Vernassa) i rivali/amici Albesi non erano in gran condizione, un mezzo punto in più poteva anche starci! Mi associo al Dinamitardo nel dirTi grazie per le Tue gemme che impreziosiscono sempre più il nostro piccolo/grande blog.

Anonimo ha detto...

SPERO DI NON FARE DANNI,è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO!...COMUNQUE VOLEVO FARE UN IN BOCCA AL LUPO ALLA SQUADRA PER LE PROSSIME PARTITE E RINGRAZIARE TUTTI PER L'ACCOGLIENZA RISERVATA A PAOLO, CHE FINALMENTE HA TROVATO NUOVI STIMOLI, DIMOSTRANDOLO DA SUBITO IN CAMPO!!!!
BACI BACI A TUTTI,
FEDERICA

Dani ha detto...

Ciao Federica...nessun danno...anzi fa molto piacere vederti qui sul blog!! Ovviamente speriamo anche in qualche commento futuro di Paolo!! Siamo molto contenti che si sia trovato bene con noi...così come noi con lui!! Ci vediamo presto!! E ovviamente crepi il lupo!!

zango ha detto...

Ciao Ragazzi. volevo fe i complimenti a tutti i miei compagni di squadra per le ottime prestazioni, concordo nel dire che Il Bari e stato in assoluto il migliore. Esordire fuori casa, reduce da influenza, con Tifoseria al seguito (non essendo abituato) contro un'avversario (Vernassa) versione Mondello.... UN OTTIMO ESORDIO PAOLO! Dany Super anche TU! Anche se a volte ti vai a complicare la vita (tiratina d'orecchie eheh ), offri prestazioni di grande carattere e grande cuore. Sei un Duro! Della mia prestazione sono molto soddisfatto,ho dato tutto. Ne approfitto per salutare Fede e ribalto il pensiero nel dire,che l'arrivo di Paolo ha portato nuovi stimoli, a tutta la squadra. UN IN BOCCA AL LUPO al Presidente Henry che domani esordirà in C1 (Henry the Return) . Saluto SuperMario, spero essersi rimesso. Ci si vede domani e.... IN CULO ALLA BALENA.

il bari ha detto...

solo per prova .
Ciao a tutti
Paolo