giovedì 29 ottobre 2009

Classifiche di ottobre...

Uscite le nuove classifiche nazionali relative al mese di ottobre. Continua l'impressionante salita di Zango che dalla 227 passa alla 203...mi sa che in poco tempo dall'obiettivo di entrare nei 200 adesso è ora di pensare di mettere un 1 davanti alla posizione...grande Paolino, posizione meritata per quello che ci ha fatto vedere negli ultimi tempi!!
Io rosicchio ancora una posizioncina e passo dalla 409 alla 408...mese di alti e bassi quindi sono soddisfatto così...io per ora devo pensare a mettere un 3 davanti alla mia posizione...sarebbe già una grandissima cosa!!
Il Bari subisce invece un'altra flessione e scivola dalla 459 alla 494...ma c'è tutto il tempo per rifarsi sotto...la stagione è appena cominciata!!
Compare, dopo l'esordio contro il San Fruttuoso, anche Henry che però, non avendo ancora 3 vittorie con atleti in classifica, non ha ancora posizione!
Ora si prosegue con gli allenamenti...domenica prossima ci aspetta una bella trasferta impegnativa...FORZA SAOMS!!! Ciao a tutti!!

1 commento:

SuperMario ha detto...

Che roba!!! E chi l'avrebbe mai pronosticato un evento del genere?!?! Altro che il 227 è un numero storico, questo 203 allora che cos'è? Secondo me quando Deleraico farà vedere veramente la sua forza i 60 punti che ha dato a Zango aumenteranno sicuramente e chissa che non spunti anche un fantascientifico "1" davanti agli altri due numeri!!! Dinamite stazionario a causa di qualche prestazione "ombra".....che nasconde però un caldo sole!!! Su Barisone non ho molti parametri per misurare i suoi risultati e quindi mi fido della classifica che sottolinea (per ora) un trend negativo. Henry se avrà modo di giocare qualche altro incontro entrerà nelle classifiche sicuramente...dalla porta principale!!! Salutoni.