domenica 14 marzo 2010

La matematica non è un'opinione, TT SAOMS Ed. Ferlisi - TT gruppo boero Alessandria 5 - 0

Arriva in questo weekend la promozione per la nostra D2, con due turni di anticipo e con un prepotente 5-0

Lombardo 6.5 due punti importanti nonostante una piccola amnesia di due set contro Poggio, si riprende bene con Panati. Fata smemorina.

Rispoli 7.5 Nel giorno della matematica ci mette la sua filosofia: quando è in forma, per gli avversari, in D2, non resta molto, e oggi lascia davvero le briciole con due prestazioni solide. Pollicino.

Rivetti 6 Parte contratto e un po' falloso ma porta comunque a casa il suo punto, rompendo una catena negativa che durava da quattro incontri. Spartaco.

Il grande assente: Norese, con la promozione matematica si sarebbe sentito sicuramente a suo agio. La promozione, la squadra e il sottoscritto gli devono molto. Grazie prof.

Un saluto

6 commenti:

Dani ha detto...

Grande Ivo e grande Ed. Ferlisi...promozione meritata e mai messa in discussione! Ora finale di campionato sciallatissimo e poi si penserà alla D1!! Saluti!!

Henry ha detto...

Grandisimi, campionato senza sbavature e promozione meritata.
Grazie al vostro impegno e determinazione un altro alloro per la nostra società.
Bravi!!!!!!
A presto.

gian ha detto...

complimenti complimenti un altro bel traguardo per la saoms!! buona d1!

SuperMario ha detto...

Certo che anche il tennis tavolo è diventato sport da eletti.....non bastano più pallina e racchetta.....ora servono anche matematica e filosofia!!! Complimentoni a tutti (e un pochetto anche a me!!!).

Bluto ha detto...

Certo, marione! La tua partita è stata una delle più importanti dell'anno nell'unica giornata che poteva darci qualche noia

Anonimo ha detto...

Mi permetto di "intrufolarmi" per unirmi ai complimenti...ho il piacere di seguirvi da pochissimo tempo e purtroppo non sono in grado di commentare tecnicamente il gioco(anche se la mia ignoranza in materia ha le ore contate grazie alle preziosissime nozioni impartite da Andrea!!)però non serve molto tempo per sentire l'atmosfera che si crea tra di voi di complicità,amicizia e di divertimento...davvero complimenti all'ed.Ferlisi e mi raccomando...nonostante la promozione...sempre DURI!!!
A presto.
Marzia