lunedì 3 novembre 2008

Torneo Decathlon - vince un atleta costese

Si è svolto nella giornata di Domenica 2 novembre il torneo alla Decathlon di Serravalle Scrivia. Tra i numerosi partecipanti, era presente l'"atleta" Rivetti ossia io.
Dopo aver sconfitto tutti gli avversari ritrovo in finale l'ostico Buso.
Perdo il primo set ai vantaggi ma riesco comunque a far valere un po' di esperienza e vinco 3-1.
Devo ammettere che il livello non era altissimo, visto tra l'altro che ero l'unico tesserato... ma vincere fa sempre piacere (e guai a chi pensa alla pubblicità del gratta e vinci!).

Ciao

7 commenti:

Dani ha detto...

E grande Andrew...
...vincere fa sempre piacere a prescindere dalla competizione...
...ti piacciono le nuove modifiche al blog?

bomber ha detto...

Ciao a tutti!
Maro_dina, complimenti bellissimo, hai fatto un lavorone!!

Ciauuuzzzz

Dani ha detto...

Grazie Bomber...
...ho cercato di fare una cosa un po' bella...e se avete consigli o errori da segnalarmi ditemelo...mi raccomando!!
Ciauuuuuu!!

bomber ha detto...

Vai tranquillo, bravo ancora!

anydream ha detto...

Il blog è veramente fatto bene, mi piace moltissimo. Mi viene da dire BRAVO! BRAVO!

bomber ha detto...

Grande anydream!!!!
Così che ti vogliamo!!!

Ciao mitici siete fortissimi!

Henry ha detto...

Mario Dina, hai fatto un lavoro bellissimo. Con le figurine e i profili degli atleti, poi ti sei superato (grande!!!!).
Grazie dei Tuoi sforzi, a nome della società.
Grazie per averci reso ancora più fieri di essere "Costesi".
GRAZIE MARIO DINA
GRAZIE RAGAZZI
Ciao