lunedì 3 novembre 2008

Anche la D1 in giornata negativa

Purtroppo anche la D1 rimedia la sua sconfitta per 5-2 contro il Cus Torino.
I 2 punti sono del capitano Enrico che vince agevolmete contro Bovo (il costese perde il primo set per amnesia ma poi si riprende e vince per 3-1) e Molinari (3-0)
Gli sfugge il terzo punto per un soffio perdendo con il bravo Prats.
Vinti i primi due set con parziali molto netti (11-5 e 11-4) il nostro Enrico non riesce a sfruttare al meglio i 3 match point (mannaggia al servizio sbagliato e poi il rovescio e un po' forzato) e cede il terzo set per 15-13.
Anche nel quarto set non bastano 11 punti per segnare il vincitore, e purtroppo anche in questo caso la frazione di gioco se lo aggiudca Prats per 12-10.
Alla bella la lotta è serrata, al cambio campo il punteggio è 5-2 per l'atleta costese, ma (non ricordo bene in che maniera) il set sfugge nuovamente (11-8). Peccato per il risultato, ma il bel gioco e lo spettacolo si sono visti.
Le atre partite segnano una sconfitta a testa per Lombardo, Andrea (quello giovane) ed Andrea (quello con qualche acciacco Lombo-sciatal-cervicale).
Segnalo che questo era il mio esordio (giocato male e con un sacco di errori).

Mando un grosso augurio di pronta ripresa a Norese... Ti aspettiamo Vichi abbiamo bisogno della tua esperienza!!

Ciao a tutti (pongisti e non).

2 commenti:

Dani ha detto...

Oooooooh finalmente...allora sto maledetto invito è arrivato!!!
Grande Andre...vi rifarete...e mi unisco al tuo augurio di rivedere il mitico Viky in campo al più presto!!

Anonimo ha detto...

Ciao Andre (quello storto dell'articolo) dai ke appena Ti metti "dritto" li stendi tutti!!! Certo ke il tanto atteso esordio casalingo non ci ha detto proprio bene! Ho sentito il nostro Viky e presto sarà dei nostri. Un Super salutone.