domenica 16 novembre 2008

Pronto riscatto della "C.M. Roletto"

Finalmente la "C.M. Roletto" si presenta al "Santiago Bernabeu" in formazione (quasi) tipo e per gli ostici avversari del Sisport Fiat Torino "A" si fa notte. A dire il vero la partenza è stata un pò in salita infatti, dopo la vittoria del nostro "Evergreen" Franco Caneva, (3-1 su Bergantin) "Fabi...one" Babboni dimostrava alcune carenze fisiche (gli antibiotici si sa buttano giù!) che non gli permettevano di impegnare più di tanto Mosca: 1-3 per il Torinese; A buttare benzina sul fuoco ci pensava Traina che con il suo atipico gioco mandava in confusione un poco lucido Gianluigi Bovone chiudendo una non spettacolare partita con un sofferto 3-2; A questo punto Franco iniziava ad accusare nuovamente dolori al ginocchio sofferente e con un colpo di coda (quando ormai la partita con Mosca sembrava persa) porta i Costesi in parità; Il successivo incontro avrebbe dovuto portare il punto in tranquillità ma "Gian" oggi non è nelle sue abituali condizioni di forma e il punto arriva....ma quanta sofferenza prima del 3-2 finale! A portare la compagine ad un punto dalla vittoria ci pensa Fabio che non cade nelle trame del gioco di Traina e, sorretto dalla sua solita grinta, offre una esaltante prestazione chiudendo la partita 13-11/9-11/11-9/11-9; Nell'ultimo incontro Mosca tira dentro davvero tutto (complice la scarsa vena del nostro alfiere) ma sul 2-2 Gian trova finalmente la tranquillità e la concentrazione giusta che gli permettono di liberare i suoi poderosi top spin.....l'11-5 ne è la conferma. Ora ci attendono due giornate di stop sperando che, in questa pausa, le condizioni di Ivo "Clint" Rispoli siano ottimali in vista del derby contro l'Alessandria che, seppur fanalino di coda, è sempre una avversaria da affrontare con le dovute precauzioni. Complimentoni alla "Policoop" e, senza tralasciare le spettacolari performance di "Dinamite" e Zango", dico.......GRANDEEE "BOMBER".
Come sempre l'abituale saluto a tutti gli psico-labili pongisti.

2 commenti:

Dani ha detto...

Vittoria che porta un po' di morale...ora sarebbe davvero buono andare a vincere il derby...anche perchè battere l'Alessandria fa sempre piacere...eh eh!!
Ciao SuperMario!!!!!

Anonimo ha detto...

Vero, speriamo ke in queste due settimane il buon "Clint-Bluto" si rimetta "diritto" perchè il derby con l'Alessandria.....è sempre il derby per eccellenza!!!