sabato 8 novembre 2008

Azienda Sanitaria Locale '97 Costa d'Ovada

Devo commentare per dovere di cronaca.....ma ne farei volentieri a meno!!! Ancora una volta la sgangherata "C.M. Roletto" esce con le ossa rotte (ma gli avversari non hanno dovuto faticare più di tanto viste le condizioni in cui versa la squadra!!!) dal confronto con il Crdc Torino; 1-5 è un punteggio troppo severo ma meritato. Formazione fatta alle 11,30 del mattino in quanto, fino a quell'ora, non si sapeva ancora se darla vinta a tavolino o sperare che uno dei tanti buttasse le "stampelle" e confermasse la presenza (solo quella però perchè giocare è tutta un altra cosa). La certezza era solo Bovone, e dopo le prime defezioni di Rispoli, Babboni e Caneva rimanevo Io al 25%. Stoicamente il nostro "evergreen" Franco ha deciso all'ultimo di far parte del gruppo e così si è partiti a cercar fortuna in quel di Torino. Come nelle precedenti trasferte parti Io e sembrava non vi fosse partita contro il tutt'altro che irresistibile Franchelli 11-4 per me alla fine del primo set, si cambia campo e inspiegabilmente cambia anche il match; Il Torinese si trasforma in Sansonov e dall'inizio del secondo set non sbaglia più un top spin (a tanti atleti "quotati" quando riesci a bloccargli il primo, il secondo........il settimo e l'ottavo top a volte poi sbagliano!!!) così è un umiliante 1-3; A cercare di tenere alto il morale della squadra prova Caneva.....ma su una gamba sola è difficile tenere testa ad un ispirato Buschiazzo che impiega pochi minuti a chiudere 3-0; Il nostro asso nella manica è Bovone ma non è giornata (mi son sentito di dare un bel pò di colpa anche ai tavoli perchè secondo me, usando un eufemisfo, sono scandalosi) non ho mai visto un "Gian" così in difficoltà a contrastare, più che l'avversario, il rimbalzo della pallina; Baradaran sembra un seconda categoria (e oggi non ve n'era nemmeno bisogno) e chiude con un veloce 3-1; Tocca di nuovo a me e, seppur in pessime condizioni fisiche, cerco il riscatto contro il loro numero uno Buschiazzo, quando il "miracolo" sembrava compiersi (vincevo 2 set a 1 e mi son trovato sul 5-1 in mio favore nel quarto) si è rotto l'incantesimo e ho ceduto 9-11/911; Il Crdc a questo punto schiera la riserva Natale e il nostro "Gian" è in affanno per tutti e quattro i set disputati (penso serenamente che in qualsiasi altra occasione il Torinese farebbe, forse, 11 punti in tre set!) ma coglie il punto della bandiera; Siamo all'epilogo, Franco si presenta al tavolo sconsolato sapendo che per contrastare l'ostico Baradaran avrebbe bisogno di tutta la sua agilità e quindi la vittoria di quest'ultimo è una formalità. 1-5, coda in mezzo alle gambe, tanta rabbia, dolori, autostrada, benzina......ma non era meglio darla vinta a tavolino?!?!
Un saluto........mooolto psico-labile.

10 commenti:

Dani ha detto...

Eh mannaggia SuperMario...quando ho saputo del 5 a 1 sono davvero rimasto stupito, ma considerando le condizioni della squadra dev'essere stata davvero dura!! Speriamo in tempi migliori!!!
Ciao mitico!!

Henry ha detto...

Forza ragazzi.
La vittoria con il Bordighera compensa ampiamente i risultati delle altre due formazioni costesi.
Per la C2 e la D1 verranno tempi migliori! Anche noi della D1 infatti dobbiamo registrare una sconfitta per 5-4 nel derby con il derthona.
Due punti di Lombardo e due punti miei che perdo con il solito Lottari (ahime!). Tutto sommato buona la prestazione di Rivetti che è apparso in crescita ed ha combattuto strenuamente.
Sapremo riscattarci prontamente.
Grandi i ragazzi della C1 e grandissimo maro_dina ...3 PUNTONI fantastici.
Ciao, duriiii per Sabato a Tagliolo.

Bluto ha detto...

mi dispiace tantissimo, fanciot, ma purtroppo verso in condizioni quanto meno precarie. FORSE domani sera proverò a fare 2 tiri. speruma bein

bomber ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bomber ha detto...

Ciao a tutti...
Ciao SuperMario, hai ragione, nemmeno un commento da parte mia, però non potevo mancare!
Mi è spiaciuto, sia per voi, che per la D1, mannaggia...però capisco stò passando un brutto momento anche io, mentre devo dire un bravissimi, con la "B" maiuscola ai miei compagni di squadra, partita dopo partita aumentano il loro livello!
Bravi tutti comunque, ci rifaremo dai!

Ciao a presto...

Dani ha detto...

Duuuuuuri tutti ragazzi...
durissimiiiiiiii!!!!!

Anonimo ha detto...

Dai "Bomber" secondo me, per come stai giocando attualmente,il passo ad iniziare un bel filotto di vittorie è breve.....tutto sta a cominciare!!! Vedrai ke prima o poi l'impegno ke metti negli allenamenti paga. Per quanto riguarda la C2.....spero ke sabato qualcuno si presenti!!! Un salutone a tutti.

Bluto ha detto...

ancora niente da fare e i medici mi hanno caldamente sconsigliato attività fisica fino alla completa sparizione dell'infiammazione altrimenti ogni volta si ricomincia da capo...mi dispiace davvero tanto ma ancora per questa settimana devo dare forfait... :(((((

Dani ha detto...

Porca miseria Ivuz che rogna...
....speriamo davvero per la C2 che passi questo momento sfortunato!!
E sul bomber do pienamente ragione a SuperMario...con questo impegno e questa grinta i risultati arrivano sicuro!!! A domani mitici!!

bomber ha detto...

Ciao a tutti!!
Grazie per il vostro sostegno!
Per quanto riguarda la C2 speriamo si risollevi un po la forma fisica di tutti, una dopo l'altra mi spiace troppo.

forza ragazzi, non molliamo!
Ciao a domani mitici guerrieri