venerdì 1 maggio 2009

Provinciali

Ciao ragazzi, pubblico un breve resoconto delle provinciali che si sono svolte oggi ad Alessandria.
Farò presto perchè eravamo in pochi: 9 iscritti nel 4°, 10 nei 4/5 e NC, 4 coppie nel doppio 4°. Non ho seguito l' NC e il doppio 4°, ma nel singolo si impone Castello con Lombardo che ha dovuto cedergli il passo in semifinale (quindi Enry è meritatamente medaglia di bronzo). Castello Lombardo improvvisando, hanno dato vita ad un doppio 4° piazzandosi al 3° posto.
Il 4° si è svolto con 3 gironi da 3: (Resca, Canneva, Panati) (Bovone, Lombardo, Benzi) (Botta, Armano, Caprino).
In dettaglio nel girone partiamo subito io e Resca. Andiamo al 5° dove è lui ad avere la meglio 7-11 (ahime dopo un parziale 5-1 al cambio campo).
Bel derby tra Lombardo e Bovone, dove Enry fa sudare le proverbiali sette camice a Gian prima di cedere 9-11 alla bella.
Passano Resca, Canneva, Bovone, Benzi, Botta e Armano.
Si è passati alla fase a eliminazione diretta con Botta e Benzi con la X e i due incontri Canneva-Bovone e Armano-Resca. Vince Gian meritatamente 3-1 imponendo il suo gioco e bloccando molto bene i miei top nelle poche volte che riuscivo ad attaccare io. Armano batte Resca 3-1. In semifinale il nostro Gian deve arrendersi 0-3 a Botta (ottimo giocatore soprattutto, ma non solo, di rovescio).
Benzi batte Armano 3-1. E in Finale Botta vince 3-0 su Benzi.
Risultato finale il nostro Gian Bovone 3°. (io a metà classifica che suona meglio di 5° posto).
In bocca al lupo a tutti per il predeterminato di Moncalieri.
Alla prossima.
Ciao ciao.

3 commenti:

zango ha detto...

Volevo fare i COMPLIMENTI a Enry Gian e Pier, che oggi hanno disutato i campionati provinciali,portando a casa medaglie PREGIATE che arricchiscono il Palmares della nostra GRANDE SOCIETA' T.T.S.A.O.M.S 97. Parlando delle gare, purtroppo è mancato quel pizzico di FORTUNA che avrebbero meritato i nostri 3 MOSCHETTIERI. L'IMPORTANTE RAGAZZI è che Vi siate diverti!!. Ancora BRAVI BRAVI!!! PS Domani tocca a me e Dinamite. TOCCHIAMOCI!!! Duro DINAMITE.

SuperMario ha detto...

Ciao "Henry", bravi comunque perchè...gli assenti han sempre torto!!! Quindi son altri tre bronzi che vanno ad aggiungersi alla lunghissima lista della Saoms e in questo frangente complimenti al mattatore Enrico Lombardo. Speriamo che i nostri due "Pilastri" domenica confermino quanto di buono stanno facendo in allenamento...li ho visti davvero "stellari". Dai ragazzi che siete (e siamo) sempre durissimi. In bocca al lupo.

Dani ha detto...

Complimenti ai nostri 3 alfieri che hanno tenuto altissimi i colori della nostra società anche in questa manifestazione che negli anni mi è stata molto cara!!!
Piazzarsi in zona podio fa sempre molto piacere...quindi bravi a tutti!!
Eh già domani tocca a noi...speriamo, come dice SuperMario, di confermare lo stato di forma attuale!!
A domani Zango e...TOCCHIAMOCI!!!!