domenica 15 novembre 2009

Ed. Ferlisi - Kimono Alessandria, le valutazioni

Attendendo il resoconto di Marione inizio a dare le mie solite pagelle senza nessuna cognizione.

Lombardo 6.5
oltre ad essere il più figo della nostra compagine, fa anche il suo porco lavoro portando a casa un punto importante. Formichina.

Rivetti 5.5
Gioca solo una partita e avanti 2-0 non riesce a trovare il guizzo per chiudere e, come spesso succede in questi casi nel nostro adorato e stramaledetto sport, finisce per uscire sconfitto 3-2. non raggiunge la sufficienza non tanto per la sconfitta quanto per il fatto che a sto giro non mi ha offerto da bere. Analcolico.

Dinaro 7
Entra sul 2 pari al posto di Rivetti e ci regala senza troppi patimenti un punto di platino sul numero uno avversario in un momento cruciale del match e in più da' anche una bella botta al fiato di Gualeni. Sicurezza.

Rispoli 7.5
ancora tre punti, questa volta mostrando anche momenti di buon tennistavolo a differenza di quanto avvenuto in quel di Cerro Tanaro. Non merita l'8 in pagella perchè si presenta in campo sempre con la maglia diversa rispetto ai suoi compagni. Daltonico.

Norese 10
Lo so, lo so, è rimasto in panchina, ma è impagabile la soddisfazione di dare per una volta io un voto a lui. Datemi del sentimentale ma il senso di sicurezza che diffonde con la sua presenza e le sue perle di saggezza tra un set e l'altro, cito su tutte:"dai, fammi vedere come giochi, babacio" detto al sottoscritto, valgono un dieci bello grosso, in alto a destra, scritto in rosso, come i voti che ci dava lui.

3 commenti:

SuperMario ha detto...

Grande "Clint", rispondo solo al Tuo post e domani (va be via, fra un pò!) farò un resoconto sul match. Mi piace molto il Tuo stile alla Pulcinella di fare le pagelle, hai rispecchiato esattamente quello che si è visto in campo condito con grande ironicità. Sul voto dato al mitico "Prof" infine Ti sei superato, nemmeno Liala sarebbe riuscita a portare tanta dolcezza in quel breve commento! Unico piccolo contrasto...il voto a "Cuore matto"...non si fa così, Ti fa passare sotto il naso il beveraggio e poi lo butta a terra! un gesto così di bassa lega ai propri compagni merita sicuramente qualche voto in meno! comunque la "Edilizia Frlisi"....sta costruendo. Notte.

Dani ha detto...

Grande Ivo...pagelle meravigliose...concordo in pieno sul voto a Viky...e dato che anch'io sono notoriamente un sentimentalone ci aggiungerei anche un bel +...io e te caro Ivo a lui dobbiamo veramente molto!!
Ah...grande Edilizia, bella partita, ho visto un gran bel SuperMario e mi è piaciuta un casino la grinta di Clint...peccato per Andre...da martedì ti facciamo trottare...ooook :-)))?!?!

Henry ha detto...

Complementi Clint per i tuoi sagaci e divertenti commenti.
E complimenti a tutti voi per la vittoria sull'Alessandria.
Si profilano caratteristiche da squadrone.
Mi associo al voto pieno con lode dato al mitico "prof." Vittorio. E' vero i suoi consigli sintetici sono sempre a dir poco, illuminanti.
A presto. Ciao ciao.