mercoledì 3 febbraio 2010

Classifiche...Maro ancora su, Zango un pelo giù...

Uscite fresche fresche le classifiche regionali relative al mese di gennaio. In ottima salita Maro_Dina che, grazie alle 3 belle vittorie contro l'Alba riesce a guadagnare la bellezza di 50 posizioni attestandosi alla posizione 330 (record personale abbondantemente superato...il meglio era stato un 373 2 annetti fa!!)!!
Zango invece subisce ancora una piccola flessione complici i passi falsi dell'ultima partita ed uno stato di forma non strepitoso ultimamente...comunque si rimane su posizioni di un certo spessore...259!!
Sale anche Il Bari che dal 570 si porta al 559...la vittoria contro Giulio Demichelis gli ha dato una grande mano ed ora può tentare di tornare sulle sue posizioni abituali!
Entra in classifica meritatamente anche il nostro mitico presidente Henry che grazie alle 2 vittorie ottenute al torneo nazionale di Torino e a quella decisiva contro San Fruttuoso all'andata si piazza al 1219...grande!!
Ora speriamo di essere tutti in forma a San Fruttuoso...partita sulla carta facile, ma comunque da affrontare con la giusta concentrazione!!
Ciao a tutti ragazzi...e forza SAOMS!!

4 commenti:

zango ha detto...

Ciao Ragazzuoli, dopo un fine settimana disastroso e un'inizio ancora più brutto, (parlo di salute fisica) oggi per la prima volta riesco a intravedere netti miglioramenti, che fanno ben sperare in una mia presenza (fino a ieri in forse) sab nella trasferta ligure contro il Ge.San Fruttuoso, ma soprattutto alla pizzata del post partita per i festeggiamenti ""spero"" della nostra vittoria e delle ""SICURE"" (e di lì non si scappa) 56 PRIMAVERE del nostro mitico Direttore generale Lucianone.Parlando di classifiche noto con grande piacere i passi da Gigante del nostro Dinamitardo Maro_Dina, altre 50 posizioni conquistate, e record personale.Complimenti Dany|!!! Anche il Presidente Henry fà il suo ingresso nel racking,e con il suo servizio a picozza ha iniziato la scalata per le posizioni che contano, così come il Bari, che torna a mettere il segno + davanti, per riprendersi le posizioni che gli competono. Io reggo bene agli scossoni e perdo poche posizioni, nonostante alcune sconfitte pesantucce,và benissimo così.Colgo l'occasione per fare i complimenti agli Edili per la Vittoria nello scontro diretto contro l'alessandria valevole per la promozione. Ora siamo a +4 con entrambi gli scontri diretti a ns. favore. Vi ricordo che alla fine del campionato, vi dovrete rimboccare le maniche, per raccattare i cocci rimasti delle altre squadre. Salutoni a tutti.e.... FORZA SAOMS!!

Dani ha detto...

Mi unisco a Zango nel fare i complimenti alla D2...ho assistito alla partita e penso che con questa vittoria il campionato è sempre più in mano ai nostri!! So che Clint ha in serbo le pagelle...bella partita ricca di emozioni che merita di essere raccontata!!
E sono molto contento di sapere che stai migliorando Zango...dai che sabato ci sono tante cose da fare...:-))!!!
A presto fanciulli!

SuperMario ha detto...

Ho visto le classifiche e stanno, secondo me, seguendo fedelmente gli avvenimenti. Se "Dinamite" continua di questo passo la Saoms avrà l'onore di avere due giocatori nei primi 200!! Per quanto riguarda "Henry" è solo una posizione di entrata, per me è già un 600! Dai tutti duri (non come me!) per sabato.

Henry ha detto...

Faccio anch'io i complimenti alla D2 per come ha affrontato l'Alessandria, e per come affronta tutti gli avversari. Siete granitici.
Grandissimo Maro_Dina per la tua posizione nell'elite nazionale.
Un bravo anche al Bari e a Zango
che mantengono sostanzialmente le posizioni in questa elite (il Bari con il segno +, Zango ne sono certo, tornerà presto ad incrementare il suo "ranking").
Sono contento anche, per il mio ingresso in classifica.
Vedremo cosa saprò fare in futuro.
Ciao.