martedì 31 marzo 2009

La mia vera natura...

Ragazzi negli ultimi allenamenti ho visto che son leggermente migliorato, so che magari non riesco a esprimete tutto il mio talento ma per chi non crede vi lascio un link da vedere con le mie ultimi colpi roba da niente dura solo 51 secondi...!!!

link: http://www.youtube.com/watch?v=bhuEjbHa9dE

Ciao a tutti gli psico-labili!!!
A stasera

Ps: dimenticavo sono quello con la maglia rossa...

4 commenti:

Dani ha detto...

Eh eh caro Andre...ti arruoliamo subito per la C1...però mi sa che ti 6 fregato perchè a fine punto ti giri verso la telecamera...eh eh!! Mitico Andre!!
Approfitto del tuo post...nella barra di fianco ho inserito uno spazio video...per ora ne ho messo solo uno...aggiornerò piano piano perchè a caricarli su youtube ci vuole un mucchio di tempo!!! Buona visione!!
PS...quel punto lì ci ha fatto godere non poco!!!!

Andre ha detto...

Sei sempre il solito guastafeste!!! almeno potevi lasciarmi un momento di gloria...arrivero anch'io un giorno a fare quelle cose...sei un fenomeno per quanta dedizione e tempo impieghi per il blog continua cosi e 1 lo trasformiamo in un www e 2 saremo la squadra più conosciuta del mondo!!!

P.s. hai visto anche quanti iscritti sul gruppo a Facebook???

SuperMario ha detto...

Ke roba!!! Azz,"Andre", l'ultima palla però potvi tenerla in campo!!! (non ho visto dove l'attaccante in maglia rossa nascondeva la bombola dell'ossigeno!!!).Grande "Dinamite", oltre che sui tavolini, ci fai primeggiare anche a livello informatico. Io non sono iscritto a "facebook" si può visionare ugualmente la pagina? Sempre Psico-labili.

Dani ha detto...

Ciao SuperMario...sinceramente non so dirtelo dato che anche per me Facebook (anche se ho l'account) è un'incognita...credo purtroppo di no ma non ne sono certo!!
Vi ringrazio tutti, per quanto riguarda questo blog mi sto veramente appassionando ed impegnando per renderlo il più possibile simile ad un vero e proprio sito internet!! E se voi continuerete a partecipare così sarà sempre meglio!! Ciao mitici...ci vediamo domani sera a Tagliolo eeeh!!!