domenica 29 marzo 2009

Pagellando...D1

Ciao a tutti, visto che ora in C1 va di moda dare i numeri...ci proviamo anche noi della D1.

Ieri a Torino contro il Sisport purtroppo abbiam perso 5 a 3 peccato si poteva fare...(sarebbe bastato usare la testa senza voler strafare come io ho fatto).


Capitan Enry: 10

Per l'ennesima volta nel girone di ritorno lascia il segno conquistando i 3 punti, peccato che non ne possa fare 5.

Monale: Grande partita contro il giocatore a mio parere più ostico della loro squadra, riesce a essere incisivo con il suo solito top di dritto a sprazzi anche con quello di rovescio. Dopo la costanza negli allenamenti Enry è megliorato anche nel gioco veloce, scambi, che nell'inizio di stagione peccava un pò. Voto 10

Sandri: Grande partita giocata puramente con la TESTA!!! l'avversario non è mai stato in partita, i grandi colpi micidiali del nostro capitano hanno annientato la racchetta (se cosi si può definire) di Sandri. Voto 10

Rizzo: Dall'alto delle sue 70 primavere quindi una grande esperienza il povero "Odo" non ha visto la pallina a eccezion fatta sul 2 a 0 per noi, quando Enry pensava già agli asparagi promessi da Franco per la sera, comunque partita in pugno 3 a 1 e a casa!!! Voto 10

Anydream 5/6

Rizzo: Partita a senso unico il "nonno" ha sfoggiato una racchetta che era tutto un programma e capire come girassero le palline era veramente dura...più che altro le faceva girare molto bene, il nostro povero Andre che non era nella sua migliore giornata perde 3 a 0. Voto 5

Monale: Partita con alcuni ottimi scambi a riprova che il nostro Ing. è in netta crescita però purtoppo deve piegarsi con un netto 3 a 0 (il risultato non rispecchia la realtà). Voto 6,5

Andre: 6+

Sandri: Forse gasato un pò dalla fiducia data dai compagni mettendolo come medio, quella testa di caciucco (son io) vince il primo set anche se tirato con sprazzi di gioco decenti. Dopodichè nonostante tutto riesco a perdere 3 set di fila, facendomi prendere per lo più a pallinate. Voto 5/6

Rizzo: Consapevole del ? ovvero la sua racchetta mi armo di santa pazienza e gioco un buon set anche se perso per 11 a 9. Dopo i consigli dei miei coch riesco a vincere un set, per poi avere un completo black-out e perdendo i 2 successivi. Voto 6,5

Monale: Partita a sprazzi bella con ottimi scambi il grosso problema o meglio il mio grande punto debole stava nel riuscire a bloccare i top che spesso mi passavano sulle orecchie e nemmeno li vedevo. Incasso un 3 a 0 secco facendo crollare definitivamente il nostro sogno di vittoria.

Peccato per il risultato perchè a pensarci si poteva tranquillamente portare a casa...speriamo in bene il potenziale c'è e dato la slavezza ormai ottenuta continuiamo ad allenarci per finire dignitosamente questa stagione e magari pensare per l'anno prossimo di raggiungere la promozione in...C2!!!
Ciao a tutti e forza SAOMS!!!!!!

3 commenti:

SuperMario ha detto...

Ciao "Andre" come ho già commentato nell'altro articolo mi fa molto piacere vedere la Tua crescita psico-fisica e lo si nota anche dalle Tue obiettve autocritiche. Il livello del campionato di D1 si è molto alzato e se ogni tanto trova difficoltà il nostro mitico "Henry"...è tutto detto! Per quanto riguarda la salvezza, mi spiace deluderti, ma non è ancora matematica e il calendario non è certamente per noi favorevole. Salutoni.

Andre ha detto...

Facendo 2 calcoli più accurati si hai ragione non saimo del tutto salvi...ma riuscuremo a rimanete in D1 almeno speriamo...devo dire che se sto crescendo buona parte del merito è anche tua grazie alle fantastiche basi che mi hai dato. Grande SuperMario speriamo bene...complimenti ancora per voi!!!

Dani ha detto...

Grande Andre...le pagelle della D1 ci volevano...grandissimo!!!
Faccio gli ovvi complimenti al miti Henry che non perde un colpo, confermo il mio sostegno infinito per Anydream e sono convinto che anche la tua crescita psico fisica e tecnica potrà andare avanti alla grande ed anche per te arriveranno i risultati!! Forza ragazzi...durissimi che vi salvate!!! Duuuuuuuuuri!!