domenica 29 marzo 2009

D1... che noia...

Anche in questa giornata bisogna registrare un risultato già visto, perdiamo 5-3 contro il Sisport con Enrico che fa i tre punti Andrea ed io -5.
Nel dettaglio devo dire che Andrea non ha giocato male, anche se la vittoria non è arrivata ha battagliato in tutte le partite. Io ho giocato le mie peggiori partite dell'anno, dopo 2 minuti di gioco contro una gomma palesemente irregolare mi sono innervosito e non ho più giocato.
Vedremo le prossime partite di giocare almeno decentemente, prima di fare il famoso salto (all'indietro) di categoria.
Per la cronaca il piccolo Perri del Refrancore ha esordito in C1 facendo un punto con Pinto (3-0) e strappando un set a Cara. Direi che lo evitiamo al ritorno.
Ciao

3 commenti:

SuperMario ha detto...

Ciao "Cuore matto" eh si fa dura ora o.....a seconda della prospettiva.....è tutta discesa!!! Non te la prendere arriveranno sicuramente giorni migliori e poi al buon Odoardo (Rizzo) per i suoi 70 anni gli si può regalare una "trattata" meno vistosa! Son contento per il nostro giovane "Andre" che partita dopo partita dimostra maturità, mentre ad "Henry" alla fine del campionato bisognerà cambiargli guarnizione di testa e fasce elastiche.....a tirare come un dannato, e sempre in salita, alla fine si bruciano anche alle migliori "supercar"!!! Salutoni. (ho visto anch'io il risultato di Perri.....che roba!!!).

Dani ha detto...

Ciao Andrew...peccato davvero per la partita e mi spiace anche per le tue partite...ma mi associo a SuperMario nel dire che verrà anche il tuo momento...purtroppo in sto sport ci va proprio tantissima pazienza!!
Ci si sente dopo...scriverò a breve il post su di noi...

Henry ha detto...

Eh si, sembra che non sia possibile sbarazzarci di queste stramaledette gomme trattate.
Rizzo usa ancora una gomma dagli effetti indefinibili anche se come dice Supermario "meno vistosa" che in passato. Il problema è che, a questo livello, non si hanno i mezzi per contestare i materiali.
Io stesso con Odoardo Rizzo stento a vincere: ho la meglio 3-1 dopo una retina favorevole sul 9-9.
Comunque per Any_Dream è stata una giornata no, iniziata contro il più storto dei giocatori visti quest'anno, quindi con delle attenuanti.
In crescita Andrea Cartosio, che ha alternato dei set giocati molto bene con delle pause dettate dall'inesperienza.
Ciao.