lunedì 9 marzo 2009

Classifiche...Zango e Maro_Dina su...

Sono uscite ieri le classifiche nazionali al primo marzo e per me e Zango arrivano buone notizie!! Il nostro Paolino infatti sale di 12 posizioni passando dalla 340 alla 328...il nostro cannoniere si conferma in zone veramente alte della classifica...e per lui il mese di marzo è iniziato davvero alla grande!!
Per quanto riguarda il sottoscritto passo dalla posizione 422 alla 405 avvicinandomi sempre di più alla soglia dei 300...speriamo di continuare così!!!
Il nostro Bomber invece scende leggermente passando dalla 1058 alla 1073...ma la strada è ancora lunga ed occasioni per migliorare ce ne sono tante! Scivola un po' più in giù anche Fabi-one dal 1319 al 1334.
Infine SuperMario compare ma non ha ancora punteggio dato che non ha disputato le partite sufficienti per entrare in classifica!
Insomma mese positivo...l'importante, a parte le classifiche, è che tutte le nostre squadre riescano a ragiungere i propri obiettivi...forza fanciòt!!!
Ciao a tutti!!!!!

2 commenti:

SuperMario ha detto...

Grandissimi "Zango" e "Dinamite" che stanno...prendendo il volo!!! Il "Bomber" tira a detronizzare i grandi non mira ai punticini e quindi i vari Cara etc. dovranno stare molto attenti!!! "Fabi...one" non facendo più attività Nazionale non può che rimanere più o meno nelle sue posizioni mentre io...sto girando con il gufo di Cerutti sulle spalle, se riuscirò mai a rientrare in classifica per lui sarà un brutto colpo!!! Ho saputo della prestazione di sabato e, anche se non siete andati troppo avanti, leggendo i nomi degli avversari (azz... Bianchini è il 130 d'Italia!!!) penso sia molto positiva. A presto.

Dani ha detto...

Ciao SuperMario...
di sabato dovrebbe arrivare un minuzioso resoconto del coach Anydream...attendiamo...comunque ci siamo fatti rispettare...e Paolino si è fatto un super risultato!!!
Ciao mitico...a presto...e in forma!!!!!