venerdì 2 ottobre 2009

Classifiche...Zango vola!!!

Uscite oggi le nuove classifiche nazionali e da segnalare è la salita verticale del nostro mitico Paolino che stavolta riesce a sfondare la soglia dei 300 e, anzi, ci si incunea in modo deciso!!
Zango infatti si attesta al numero 227...posizione massima raggiunta nella storia da un giocatore con la maglia della SAOMS!! Indubbiamente la super prestazione offerta a Cortemaggiore ha fatto impennare il punteggio del nostro colosso! Che dire...faccio personalmente e da parte di tutta la società i complimenti a Paolo...sempre più punto di forza della nostra squadra...avanti così!!!
Per quanto mi riguarda sono in salita anch'io...ma un po' più giù e con molto più garbo (eh eh!!)....passo dalla 421 alla 409...comunque ottimo risultato! La sola vittoria su Giovenzana a Corte mi ha dato una bella mano...peccato non avercene aggiunta un'altra che probabilmente mi avrebbe fatto entrare tra i 300...ma siamo solo all'inizio!! Peccato poi che, per l'assurdità dei nostri regolamenti, non possa rientrare in queste classifiche la vittoria su Damasco (202 in nazione!!!!) che mi avrebbe fruttato un sacco di punti! Sono in ogni caso molto soddisfatto!!
Per quanto riguarda Il Bari, lui subisce una piccola discesa, assolutamente rimediabile...ora è al 459...ma avrà tutto il tempo per rifarsi...magari già dall'esordio in campionato di domani!
Domani appunto si apre quindi il nostro caro campionato di C1 ad Alba...approfitto dell'occasione per fare un grande in bocca al lupo a tutti...durissimi come sempre!!
Quindi ci si vede domani...saremo una bella carovana...ma si sa, quando la SAOMS si muove...si muove!!!

4 commenti:

Henry ha detto...

Complimenti a Zango per la sua scalata... una ascesa continua ed esaltante per la nostra piccola grande società (continua così Paolo). Anche a Dinamite vanno i complimenti della società. Grande Dany!!! sei una "new entry" di stralusso nonostante le assurdità delle classifiche nel conteggio dei punti. Il Bari è nell'elite del pomgismo nazionale e lo aspettiamo in campionato, dove certamente darà il suo apporto decisivo. Duri per domani ad Alba.
Ciao.

zango ha detto...

Ciao RAGAZZI!!! Sono passati un pò di anni, dalla ormai famosa frase che qualcuno disse: chi c...o è Ovada.!? bhè... forse, ora più che mai quel qualcuno lo sà.In tutta sincerità sò di non valere il 227 perchè si tratta di una toccata e fuga,ma almeno per questo mese me la voglio godere,non sono da meno Dinamite,e il Bari che si consolidano tra i primi 400 d'Italia, offrendo prestazioni di altissimo livello.Credo che il tutto faccia ben sperare per disputare un bel campionato, senza limiti di obbiettivi. Inoltre possiamo vantare (a differenza di molte nostre rivali) di ben TRE Riserve di LUSSO come EVERGREN,HENRY,SUPERMARIO!!! Scusate se è poco.... Volevo ringraziare il mio PERSONAL TRAINER ANYDREAM, per avere seguito tutte le mie prestazioni,allenamenti, e avermi supportato con consigli sempre Utili e Preziosi. Ci si vede domani, e come al solito DURISSIMI!!!!

Dani ha detto...

Siamo veramente un'ottima squadra quest'anno...ora bisogna però dimostrarlo sul campo!!
E per quanto riguarda la tua posizione, Paolino, aspetta la fine della stagione per dire se è solo stata una toccata e fuga!!!
A domani e DURISSIMISSIMI!!!

SuperMario ha detto...

Grandissimo "Zango" mi associo ai complimenti degli altri e come si suol dire....carpe diem!