domenica 6 dicembre 2009

Pagelle

Netta vittoria della nostra compagine in quel di Casale, un bel 5-2 che ha riconfermato il prestigio della nostra squadra.

Zango: 7.5
Partenza al rallentatore per Paolino che nulla può contro un Puccini Francesco in grande spolvero; molto meglio con Puccini Silvano e con Botta dove Paolo ritrova se stesso portando a casa 2 preziosi punti.

Bari: 6.5
Buona anche la sua prestazione: ottimo match contro Puccini Silvano che ci regala un importantissimo punto, battuta d'arresto contro Botta che si impone senza lasciare libertà di gioco al costese.

Maro_Dina: 9.5
Spettacolare il nostro Dinamite: una partenza che non lasciava presagire nulla di buono si è invece trasformata in un trionfo. Un grande recupero con Botta ed una schiacciante vittoria con Puccini Francesco.

Il girone d'andata ci conferma secondi in classifica...bravi ragazzi!!!!

5 commenti:

il bari ha detto...

Complimenti come sempre alla ns integerrima pagellatrice .
Mi trovo in sintonia con i voti che hai dato.
FORZA SAOMS !!

zango ha detto...

Concordo con la Simo le votazioni. Grandissimo Dinamite x essersi chiesto un PREZIOSISSIMO e più che mai AZZECCATO Time Out.(incontro con Botta sotto di 2 set e sotto di 3o4 punti inizio 3 set) Da quel momento ha preso la squadra per mano e l'ha portata alla Vittoria. Bravi il Bari e Zango per aver svolto il compitino, anche se con qualche errorino di troppo,ma va bene così. Grazie a SuperMario e Anydream per il supporto Tecnico sempre indispensabile, così come il tifo dei nostri FEDELISSIMI ULTRA'. Un famoso proverbio dice: TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO GODE!! E se fosse VERO????

SuperMario ha detto...

E brava la Nostra Signora delle pagelle anche questa volta le mie valutazioni concordano con le Tue. Zango ha iniziato il match un pò in piedi ma quando è tornato in se ha fatto valere la sua attuale classifica, sempre granitico; Dinamite ha iniziato ancor peggio di Paolo ma fortunatamente il trend si è limitato a due set e quando si è accorto che la miccia era accesa ha iniziato a sparare missili destabilizzanti per qualunque postazione nemica; Barisone ha offerto una ottima prestazione contro il sempre bravo Silvano Puccini (anche se non al top è sempre un Signor giocatore) per poi tornare alle precedenti prestazioni condite di colpi spettacolari ma non legati tra loro da una logica strategia. Comunque tutti grandi e fondamentali (vedi tifo coach e...tabelle). Unico "neo" è che in classifica siamo terzi!

lucianone ha detto...

e bravi ragazzi, bellissima prestazione corale, certo le difficolta' si possono incontrare pero' l' importante e' crederci come avete fatto ieri.

Dani ha detto...

Sono molto felice della mia prestazione, dopo un inizio da panico sono riuscito a tirare fuori il meglio!! Ed effettivamente quel time out chiesto sul 2 a 0 nel 3° set è stato una manna dal cielo!
Paolino nonostante qualche tentennamento resta sempre un metronomo...3 o 2, lui la sua parte la fa sempre alla grande!! E fondamentale ieri è stato anche il puntone di Bari su Puccini (che è sempre Puccini!!)!! Insomma avanti così che ci sarà da divertirsi!!