mercoledì 23 dicembre 2009

Le ultime classifiche dell'anno...

Posto di nuovo dato che ho visto or ora che sono uscite le nuove classifiche nazionali!!
Maro_Dina chiude il 2009 al numero 380 guadagnando altre 15 posizioni ed avvicinandosi sempre più al suo personal best (373 un paio di anni fa!).
Paolino invece perde qualche posizione mantenendosi comunque saldamente all'interno dei 200 e stabilizzandosi alla 239...direi un anno da leone per il nostro bomber!!
Anche Bari scende ancora un pochino andando alla 570...ora serve un gran bel 2010 per riportarsi nelle sue consuete posizioni!
Rinnovo gli auguroni a tutti...BUON NATALE!!!

1 commento:

SuperMario ha detto...

Mi sembrano classifiche attendibili per come è andata questa prima parte di stagione! Zango ha dimostrato, in molte occasioni, di essere in possesso di armi da distruzione che solo quelli che gravitano tra i primi 250 possiedono; Dinamite, nonostante gli alti e bassi (molto meno frequenti che in passato), quando è veramente "Dinamite" vale anche di più della attuale posizione; Per Barisone c'è tutto un ragionamento logico: la sua attuale posizione rispecchia perfettamente l'andamento "incontri disputati/incontri vinti/incontri persi" ma, la sua tecnica vale più di quella classifica, quindi, quando grazie alle sue doti arriveranno anche i risultati positivi, salirà sicuramente. Auguri a quelli che non erano presenti al torneo di martedì.