mercoledì 2 dicembre 2009

Classifiche nazionali...solo Maro_Dina su...

Sono uscite fresche fresche le classifiche nazionali relative al mese di novembre! L'unico a salire è questa volta Maro_Dina che abbatte per la seconda volta in carriera il muro dei 400 andando a stabilirsi al 395 (con grandissima gioia!!!)! Peccato non aver messo a segno qualche colpaccio (Rangone era un'occasione!!) sennò la salita poteva essere più incisiva!
Zango invece paga le sconfitte di Refrancore ed Arma e scende dalla 203 alla 228...sempre comunque nell'Olimpo delle classifiche! Paolino sta davvero dimostrando di valere le posizioni intorno alle quali gravita negli ultimi tempi...grandissimo!!!
Anche Il Bari perde qualche posizione piazzandosi alla posizione 563...come detto in altri post Paolo non deve mollare ed insistere per dimostrare il suo indubbio valore!
Chiudo dicendo che questa squadra, composta da ottimissimi singoli, potrà dare grandi soddisfazioni alla società nel proseguo della stagione!!
Duri tutti...forza SAOMS!!

2 commenti:

SuperMario ha detto...

Ho visto una corsa allo scalpo di Zango, eh, tutti quei punti fanno gola! Peccato per Dinamite la mancata vittoria su Rangone che lo avrebbe sicuramente lanciato nei primi 300. Barisone continua a pagare il suo momento non brillante.

zango ha detto...

Per quanto riguarda il mio scalpo non è che ci sia rimasto molto eh eh eh... vorrà dire che se non bastano quelli che ho mi faò prestare il parrucchino da Fabrizzino Ciampi. a parte gli scherzi diciamo che siamo sempre messi bene un po sù un pò giù l'importante è non precipitare. Buono Dinamite in salita,veramente peccato per la mancata vittoria su Rangone,(X per il ritorno) Il Bari sono convinto che rientrerà in fascia terza alla grande.La stagione è ancora lunga ciao a tutti