mercoledì 30 dicembre 2009

Un fine anno...tra amici...

Bella serata ieri in quel di Moncalieri in occasione della doppia amichevole organizzata contro gli amici del Gasp. Si è giocato, ci si è divertiti e si è chiuso con l'ottimo rinfresco offerto dalla squadra di casa!!
Per quanto riguarda le partite la SAOMS esce dal campo con 2 sconfitte, ma non senza lottare e rischiare seriamente di portare a casa entrambi gli incontri. Lo scontro tra le rispettive C1 finisce con un 5 a 3 per i moncalieresi. Noi ci presentiamo con Maro_Dina, Zango e il presidente Henry, il Moncalieri parte con Garnero, Alberighi e Sigolo e con Schmitz in panchina. La vittoria dei padroni di casa è frutto delle vittorie di Garnero (su Henry e, per un soffio e con 2 match point sprecati da me, su Maro_Dina!!), di Alberighi (su Maro_Dina...dopo un 95% di vittorie mie in allenamento...mannaggia:-))!!!) e di Sigolo (su Henry in grossa crisi sui servizi fastidiosissimi del torinese) e di Schmitz che ha la meglio in 4 set del buon Zango. E' stata in ogni caso un'ottima sgambata per iniziare a smaltire gli etti (o forse kg) presi a Natale!!!
Per quanto riguarda la nostra D2 formata da Clint, Cuore Matto e Pier, dopo un'incontro molto lottato devono cedere alla formazione "ibrida" del Gasp di cui ora come ora mi sfuggono i componenti. Fatto sta che i 4 incontri vinti dai nostri sono stati ad opera di Clint (2 vittorie e una sconfitta al brucio!), Cuore Matto (1 vittoria) e Pier (1 vittoria anche per lui). Ad ogni modo buona prestazione per i nostri contro una squadra forse anche di categoria superiore!!
A parte partite e risultati è poi stato davvero bello il rinfresco finale e le varie chiacchierate fatte...un ottimo modo per farsi gli auguri di buon anno e darsi l'appuntamento, sul campo e non, nel 2010!
Bello davvero quando si trovano squadre così, è davvero sempre un grande piacere incontrarsi, lo spirito è di certo quello giusto!! Quindi con l'idea di questo tacito gemellaggio SAOMS Costa d'Ovada - Gasp Moncalieri, auguro ancora una volta a tutti un buon anno raccomandandomi con i miei compagni di squadra di non esagerare perchè sennò davvero nell'anno nuovo non ci muoviamo più...:-))!! AUGURONI!!!

2 commenti:

Henry ha detto...

Piacevole giornata di tennistavolo,
quella di ieri a Moncalieri.
Risultati a parte, mi sono davvero divertito. Vorrei aggiungere tra i risultati della serata, perchè è stata l'unica mia vittoria, la partita di doppio che io e Zango abbiamo giocato contro Schmitz e Alberighi, anzi sono state due partite, finite rispettivamente 1-3per loro e 3-0 per noi.
Ho apprezzato molto la simpatia e la cordialità degli atleti del Gasp.
Ottima l'organizzazione del rinfresco di fine anno offerto dagli amici del Gasp.
Desidero augurare un Buon 2010 a tutti i saoms costesi e alle loro famiglie.
Ci vediamo presto.
Ciao ciao.

SuperMario ha detto...

Ciao a tutti, ho visto dai commenti e sentito dalle telefonate che la serata, a parte le sconfitte sul campo, è andata alla grande. Non sapevo della doppia sfida, pensavo solo ad un incontro tra le due C1, ma ho visto con piacere che gli "Edili" si fanno rispettare anche fuori provincia!!! Auguroni a tutti e (speriamo) a presto.