domenica 13 dicembre 2009

Pagellando...

Ecco le pagelle fresche fresche, appena sfornate!

Norese: 10
Non sbaglia niente, fa quello che vuole dei malcapitati avversari, gli spiega il funzionamento dell'antitop, li lascia giocare e li allena anche. Ci mancava solo un cappuccino e il servizio sarebbe stato completo. Esempio.

Lombardo: 7
Miete gioco con un po' meno generosità del Prof e finalmente resta concentrato per tutta la durata della partita. Architetto dagli occhi di ghiaccio.

Rivetti: 7+
Gioca bene, vince le sue due partite senza cedere set, attacca con una percentuale altissima di palle in campo e ci regala anche un punto spettacolare in scivolata che gli fa meritare il più. Pallavolista.


Rispoli: 6
Resta in panca, giusta punizione per una settimana di mancato allenamento e continua a cambiare numero mettendo in confusione i propri compagni. Come se non bastasse fa piangere tutti i commensali in pizzeria. Raggiunge la sufficienza offrendo da bere. Introvabile.


Dinaro: 10
Non è nemmeno a referto ma la sua odissea con quel maledetto dolce è da lodare. Profitterol.

Saluti!!

4 commenti:

SuperMario ha detto...

Ciao grande "Clint" come ben sai la partita praticamente non l'ho vista (a parte il primo incontro del Prof, che ho arbitrato e quindi potuto constatare l'avvenuta lezione a cui ti rifersci) per cui mi fido "quasi" ciecamente (ho ancora le lacrime agli occhi e quindi non sono al meglio della mia funzione visiva!). Ho anche scoperto come è nata la massima "morire dal ridere"! Sicuramente dopo una pizza a cui aveva fatto seguito il famoso "dolce del nipote"! Non ho ancora sentito "Cuore matto" e sono un pò preoccupato.....Lui è arrivato in fondo al dolce e potrebbero essere insorti effetti collaterali (che non hanno niente a che fare con quelli inferti alle palline!) Ora vi saluto che devo fare una corsetta in bagno. Al prossimo dolce.....alla crema però!!!

Dani ha detto...

Grande Clint e grande serata...si è davvero riso troppo!!
Per quanto riguarda il dolce effettivamente è stato il dolce più sofferto della storia...quindi lode a SuperMario e Cuore Matto per essere riusciti nell'impresa di papparselo tutto! E una menzione anche alla "scarpetta" di Ivo...;-))!!!
La partita in effetti è durata talmente poco che...ce la siamo persa...grande edilizia!!!

anydream ha detto...

Per chi si fosse preoccupato sono ancora vivo... grande Clint anche nella nuova versione H2O / xy2!?k (la formula della bevanda contenuta in Babbo Natale è segreta), incuriosisce la misteriosa trasformazione avvenuta nell'ultimo viaggio a L'Ondra (o l'Ondhon).
Beh proporrei "il dolce del nipote" come nuovo tallone da killer di superMario.
P.S. l'ustione al ginochhio oggi è uno spettacolo, altro che fuochi d'artificio della settimana passata!

Henry ha detto...

Grande Bluto i tuoi commenti sono sempre molto spassosi.
Ma devo essermi perso qualcosa nel dopopartita: ...formule chimiche segrete da alchimisti, ...montagne di profitterol e soprattutto tante ghignate. Sarei curioso di sapere se dette riasate a crepapelle, siano frutto dei resoconti inebrianti di Bluto reduce da L'ondra, dei racconti dei concerti (di questi ne ho goduto in parte anch'io) o di quant'altro. Mi sa che la prossima volta non dovrò mancare, nel frattempo terrò allenate le ganasce che, peraltro, sono sempre in formissima (loro si). Ciao ciao.