domenica 28 febbraio 2010

Profumi di promozione: TT Saoms Ed Ferlisi - Derthona "B" 5 - 2

Si cavalca a grandi falcate verso una promozione ormai quasi certa, nell'occasione:

Lombardo 6,5: Per la prima volta parte in panchina, poi prende egregiamente il posto del numero uno e porta a casa due punti. Mezzo punto in meno perchè ogni tanto ci fa un po' soffrire coi suoi black out. Calcolatore.

Norese 7: Per l'ennesima volta non lascia mai entrare in partita gli avversari e porta a casa due bei puntoni. Roccia.

Rispoli 6: Entra, fa 3-0 ed esce. RedivIVO.

Rivetti: 5.5: Osa, prova a fare gioco ma incappa in una di quelle giornate dove la percentuale di colpi in campo è troppo bassa per portare a casa punti. Doppista.

Duri, fanciòt, e forza SAOMS!

6 commenti:

Henry ha detto...

La nostra squadra prosegue con il vento in poppa.
Ammettiamo senza falsa modestia, che non abbiamo avversari in grado di impensierirci. Ma la pallina è rotonda come il pallone (ma la nostra di più) quindi durissimi e sempre concentrati verso la promozione. Faccio i complimenti a tutta la squadra senza citare i singoli perchè esaurirei gli aggettivi iperbolici (peraltro meritatissimi).
Continuate così e ne vedremo delle belle (in partita ne vediamo poche "belle", perchè siete soliti asfaltare gli avversari.
Ciao, ciao.

Dani ha detto...

E bravi Edili...come direbbe Clint...."e chi v'ammazza!!"!! Ora duri fino in fondo che si stravince sto campionato!!
Voglio fare un elogio personale al caro Ivo che, nonostante non stesse davvero bene mentre venivamo giù (direi che abbiamo fatto un viaggio "avventuroso"!!) per amore della squadra e con tra l'altro un'ottima prestazione ha dato il suo solito importante contributo alla sua squadra!! Grande Clint...e ovviamente grandi tutti!!

lucianone ha detto...

bravi ragazzi, quando scrivo i vostri parziali mi rendo conto che siete veramnete forti e quindi andate avanti cosi' senza pieta' per nessuno

anydream ha detto...

Primi sintomi influenzali mi hanno colpito ieri sera, mi domando se esiste qualche legame con le condizioni di UntorIvo e la sfida di martedì...
x Ivo: Se mi dici qual è la magica piazzola di sosta potrei perdonarti :-)

Bluto ha detto...

nooo, vuoi dire che che ti ho attaccato lo sbocco/squaraus?? Piazzola tra Bistagno e Terzo, sulla destra venendo da Bistagno, dietro al gabbiotto rosso mattone ;) guarisci presto che il doppio ti aspetta!

SuperMario ha detto...

Dai ragazzi che ormai (non è ancora matematico ma....) è fatta...anche se non so chi potesse avere dei dubbi sull'esito finale del campionato! Di questo specifico incontro non ho visto nulla ma....ho letto i parziali!!!